1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4473297
    Queste le parole di Pantaleo Corvino in un' intervista a "La Gazzetta dello Sport":
    "Aspettiamo l'esito dell'arbitrato. Visto che siamo innocenti l'handicap iniziale dovrà sparire. E, di conseguenza, potremo lottare per un posto tra le grandi d'Europa. Settantaquattro punti un anno fa, 12 in questo avvio di campionato. Totale: 86. Quante squadre hanno fatto meglio di noi negli ultimi 15 mesi? E l'estate scorsa mentre tutti ci davano per morti, la famiglia Della Valle ha autorizzato investimenti importanti. Blasi e Mutu li avevamo già trattati un anno fa, con Moggi. Ma, stavolta, abbiamo chiuso a cifre ben diverse. Moggi ci aveva chiesto 7 milioni e mezzo per Blasi e 12 milioni per Mutu. L'attaccante romeno lo abbiamo pagato 8 milioni e Blasi lo abbiamo portato a casa in prestito per 400.000 euro con il diritto di riscatto già fissato a 3 milioni e 800. Abbiamo risparmiato il 50%. Poi è venuto il momento di Pasqual, l'Arezzo lo ha offerto a tutti i club più importanti dimenticandosi dell'accordo scritto che aveva firmato con noi. La vecchia intesa prevedeva il riscatto della comproprietà a 2 milioni e mezzo. Per chiudere questo tormentone abbiamo versato all'Arezzo un milione in più oltre all'incasso di un'amichevole. Abbiamo bruciato tutti su Liverani. Arrivato a costo zero. Anche il riscatto di Montolivo si sta rivelando una scelta azzeccata. Montolivo è un Rui Costa più completo. Perché ha tecnica e forza. Avete visto i polpacci? Non ho esitato a versare altri due milioni all'Atalanta per prenderlo definitivamente. Come ho preso Santana? Non parlando di Toni e versando 5 milioni. Zamparini ha mollato la presa anche perché pensava di avere già in tasca Semioli. Santana è stato un colpo importante, ma sono felice di aver investito un milione di euro per Potenza, nazionale Under 21, 3 milioni per Gobbi e 1.500.000 euro per la comproprietà di Reginaldo. Barzagli? Non sarà facile condurre una terza trattativa con Zamparini". Il nome nuovo, secondo lo stesso quotidiano è invece quello di Luis Garcia del Liverpool.

Grande Pantaleo, il passaggio sui polpacci di Montolivo è strepitoso :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473298
    azz grande Pantaleo ? ...

da quello che ha scritto ha speso una montagna di soldi .. a cominciare dai 5 milioni per Santana che mi sembrano una ernormità per uno che deve ancora dimostrare di essere un fuoriclasse;
    e i 3 milioni per Gobbi, che gioca 20 minuti ogni 3 partite, per arrivare ai soldi spesi per Potenza e REginaldo

più che grande mi sembra uno che ha speso in lungo e in largo, e se Mutu non fosse andato così forte da subito credo che la Fiorentina oggi sarebbe in crisi

direi più grande Della Valle che gli ha dato via libera a quelle spese

Corvino: "Vi svelo i segreti del mercato viola"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina