1.     Mi trovi su: Homepage #4473302
    da alice sport

Il Barcellona mette Deco sul mercato
    24 10 2006
    Inserire Deco per avere Frank Lampard. E' questa l'idea del Barcellona per rinforzare ancora di più il centrocampo. Secondo quanto riferisce 'As' il tecnico 'blaugrana' Frank Rijkaard, considera il centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese, uno dei migliori giocatori al mondo e per averlo sarebbe disposto anche a privarsi di Deco.

L'allenatore olandese infatti crede che il Barcellona non abbia a disposizione un mediano così forte. Dopo un anno mezzo in grande forma, il portoghese sembra non avere più il passo di una volta questo potrebbe convincere la società spagnola a privarsi del centrocampista.

...............................
    proposta per moratti......

deco (al posto di figo) per adriano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473311
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sembrate tutti sicuri....da dove vi arriverà poi tutta sta sicurezza....

dagli occhi .. uno vede un giocatore e tenta di NON FARSI influenzare da quello che dicono giornali e telecronisti

e l'opinione diventa più sincera quando NON c'è il tifo di mezzo, e non credo si possa a me o a qualcun altro di essere tifosi o non tifosi di Deco
    lo stesso si può dire per te .. ma qualche interista ha anche scritto che Ibra è come Toni .. e allora uno diffida ... :P :P
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473312
    sembrate tutti sicuri....da dove vi arriverà poi tutta sta sicurezza....

:dunno: Per quel che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato... anzi, e sentire i commentatori che lo osannavano come fosse Maradona ecco mi faceva un po' ridere.... tutto qua...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473313
    Originally posted by common
    dagli occhi .. uno vede un giocatore e tenta di NON FARSI influenzare da quello che dicono giornali e telecronisti

e l'opinione diventa più sincera quando NON c'è il tifo di mezzo, e non credo si possa a me o a qualcun altro di essere tifosi o non tifosi di Deco

bene, sono nella tua stessa identica posizione :)

Ha giocato nel Porto e nel Barcellona. Ha fatto dei grandi campionati e molte volte ha trascinato la propria squadra. Io coi miei occhi ho visto un giocatore che sa fare la differenza, poi avremo occhiali differenti.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4473315
    bene, sono nella tua stessa identica posizione :)

l'ho scritto anche sopra . .nella parte che non hai quotato

sul suo avere trascinato qualcuno alla vittoria (men che meno il Barcellona) mi permetto di avanzare taaaaaanti dubbi (ma questo già si era capito)

io ripeto sempre che tanti giudizi sarebbero assolutamente diversi se NON si ascoltassero i telecronisti .. (e infatti c'è tuttora gente che dice che Del Piero è un fuoriclasse)

non credo lo prenderà l'nter ma lo vorrei, perchè sarebbe la squadra giusta per fargli esprimere TUTTe le sue POche doti, sia fisiche che caratteriali
  6.     Mi trovi su: Homepage #4473316
    Non l'ho mai visto davvero trascinante, ma in alcuni casi l'ho visto agressivo. Poi ha fatto degli assist abbastanza carini, ma se non ricordo male, anche Ferrari qualche partita fà .... :asd:
    Comunque non voglio essere categorico, ma in una grande squadra anche un "brocchi" fà la sua bella figura. Diverso il discorso per Del piero, che sarebbe fantastico in una provinciale, dove potrebbe permettersi quello che vuole e una squadra che giocherebbe per lui. Ma in una squadra vera non rende nè renderà mai. Deco nemmeno nelle provinciali farebbe la differenza ....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Il Barcellona mette Deco sul mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina