1.     Mi trovi su: Homepage #4473334
    da alice sport

Fitti contatti dopo la partita di domenica tra i dirigenti dell'Inter e quelli dell'Udinese. Obiettivo del club di Moratti, Cristian Valencia Zapata, 20 anni, arrivato lo scorso anno in Friuli grazie a Manuel Gerolin grade scopritore di talenti in tutto il mondo per la società del patron Pozzo.

Colombiano, classe, 1986, in questo campionato non ha ancora sbagliato una partita e Galeone lo schiera regolarmente al centro della sua difesa. Domenica ha annullato le punte nerazzurre che gravitavano dalle sue parti, compreso un avversario ostico come Ibrahimovic che è in grado di far saltare i nervi a difensori ben più esperti del giocatore colombiano.

Zapata ha tra l'altro Cordoba come suo idolo: "Quando gioco mi ispiro a Cordoba e Thuram. Sono due grandissimi difensori. Mi piacerebbe giocare un giorno con loro e arrivare dove sono arrivati". Il costo del suo cartellino è di 5 milioni di euro e sicuramente è destinato a lievitare alla fine del campionato.

La società nerazzurra sta pensando al giovane sudamericano come possibile sostituto dell'argentino Samuel che sta trovando poco spazio con Mancini in questa stagione e che avrebbe chiesto la cessione anche a gennaio ma più probabilmente verrà accontentato nel mercato estivo quando l'ex centrale del Real Madrid potrebbe cambiare maglia e tornare in Spagna.

l'inter pensa a zapata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina