1.     Mi trovi su: Homepage #4473386
    Arrivano importanti conferme sulla possibilità che l'attaccante del Palermo Amauri entri nel giro della Nazionale di Roberto Donadoni. Il forte attaccante rosanero ha infatti dichiarato che per lui giocare nella Nazionale italiana sarebbe più facile che farlo in quella brasiliana, e vivendo in Italia da alcuni anni quest'opportunità sarebbe ancora più agevole da attuarsi. Ma ancor più importanti sono le parole dello stesso Donadoni, che ha detto di apprezzare molto Amauri, e di considerarlo il "suo" Camoranesi. In sostanza, le porte della Nazionale italiana sembrano realmente aperte per Amauri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473388
    Mai piaciute ste cose...

non vedo perchè uno che è nato in brasile debba difendere i colori azzurri.... e non è perchè si chiama amauri... ma anche se si chiama fiona mey o camoranesi.....

Cavoli ma vi pare che io debbo sentir dire ad un giocatore della nazionale che non canta l'inno perhcè non lo sa e non è quello del suo paese come ha detto camoranesi...

Bah.. .sempre e comunque contrario.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473390
    Originally posted by MaestroZen
    Mai piaciute ste cose...

non vedo perchè uno che è nato in brasile debba difendere i colori azzurri.... e non è perchè si chiama amauri... ma anche se si chiama fiona mey o camoranesi.....

Cavoli ma vi pare che io debbo sentir dire ad un giocatore della nazionale che non canta l'inno perhcè non lo sa e non è quello del suo paese come ha detto camoranesi...

Bah.. .sempre e comunque contrario.

Di la verità, hai paura che naturalizzino Reginaldo e lo mandino in nazionale... :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, sul principio sono daccordo con te..... ma come detto non nascondo che per me sarebbe un buon aquisto per la nostra nazionale!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473392
    Originally posted by razorbladeromance
    Di la verità, hai paura che naturalizzino Reginaldo e lo mandino in nazionale... :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, sul principio sono daccordo con te..... ma come detto non nascondo che per me sarebbe un buon aquisto per la nostra nazionale!

Detta in tutta sincerità non mi piace molto come giocatore... e penso che si possa trovare di meglio in giro!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473393
    Originally posted by MaestroZen
    Detta in tutta sincerità non mi piace molto come giocatore... e penso che si possa trovare di meglio in giro!

Boh a me pare che con le caratteristiche di Toni non ne abbiamo tanti..... e non mi dire Iaquinta ti prego.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4473394
    Originally posted by razorbladeromance
    Boh a me pare che con le caratteristiche di Toni non ne abbiamo tanti..... e non mi dire Iaquinta ti prego.... :cry: :cry: :cry:

beh iaquinta e toni son 2 giocatori distinti... l'unica cosa che li accumuna un pò è la stazza.. basta... per il resto son 2 giocatori totalmente differenti.

E cmq io non vedo perchè devo aver un doppione di toni in nazionale. Si può giocare a calcio anche senza toni...

Anzi a dirla tutta io in nazionale vorrei sempre avere 2 punte brevilinee e rapide che sappiano giocare a pallone davanti e non attaccanti di peso...... Per capirci mi piacerebbe avere una coppia stile Romario Bebeto del brasile 94 con le dovute proporzioni (romario è romario e prima di trovar qualcuno come lui ce ne passa)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4473395
    Originally posted by Pezzotto
    Il forte attaccante rosanero ha infatti dichiarato che per lui giocare nella Nazionale italiana sarebbe più facile che farlo in quella brasiliana
    questo e' il punto....noi rappresentiamo la ruota di scorta? Anch'io non sono tanto favorevole, pero' c'e' gia' camoranesi.....quindi oramai uno di piu' uno di meno :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4473396
    Originally posted by Pezzotto
    ...noi rappresentiamo la ruota di scorta?

Proprio la domanda che mi è sorta spontaneamente... Insomma, se i sudamericani non riescono ad entrare nel giro delle loro nazionali natie vengono qui da noi per ripiego...? Per poi vederli abbracciati ai veri italiani a non cantare l'inno...

Quello sul valore dei giocatori naturalizzati poi è un altro discorso... A me sinceramente Amauri piace (mi sarebbe piaciuto vederlo nella Roma...:rolleyes: ), ma questo è un argomento molto soggettivo... ;)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4473398
    però intendiamoci, non ce la dobbiamo prendere col giocatore, ma con chi accetta questo tipo di discorsi

ricordiamoci che è stata proprio la nostra federazione ad aprire di nuovo alle naturalizzazioni solo perchè quella scamorza del Trap voleva giustificare l'assenza di gioco e risultati attribuendola alla mancanza di ali

Non mi accomuno di sicuro a quelli che dicono l'Italia agli italiani .. ma almeno nello sport, fnchè si parla di NAzionali, credo sarebbe più logico parlare di Italiani per l'Italia, brasliani per il Brasile etc ...
    e poco importa se ne avremmo bisogno o meno (e dubito che abbiamo tanto bisogno di uno come Amauri)

Amauri pronto a vestire l'azzurro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina