1.     Mi trovi su: Homepage #4473400
    da alice sport


    Fiorentina, le assenze non preccupano Prandelli
    24 10 2006
    "Vedremo una Fiorentina sempre competitiva che vuole continuare su questa strada, sono tranquillo". Domani per l'incontro di campionato contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli farà un po' di turnover forzato.

    "Chiunque scenderà in campo darà un grande contributo per la sfida - ha detto l'allenatore viola - ci saranno delle assenze, ma la nostra è una rosa molto ampia che ci consente di mandare sempre in campo dei titolari. Ci sono infortunati e squalificati ma abbiamo una rosa valida, chi andrà in campo darà tutto al cento per cento e tanta qualità. Cambieremo qualcosa come disposizione ma non più di tanto. Ma daremo una interpretazione diversa alla fase offensiva".

    Prandelli sa che la sfida contro i granata non sarà facile. "Il Torino sarà agguerrito, sarà una gara difficile, non vogliamo dare vantaggi di formazione - ha dichiarato Prandelli dal sito della Fiorentina - troveremo una squadra molto esperta che ha grande risorse non solo fisiche. E' una partita delicata. Sicuramente lo spirito di una squadra che deve sempre creare qualcosa a livello di gioco, e nel momento in cui si perde palla lotta per riconquistarla. Di fronte troveremo anche molti ex che vorranno dare qualche cosa in più per dimostrare il loro valore".

  Fiorentina, le assenze non preccupano Prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina