1.     Mi trovi su: Homepage #4473433
    fare semplicemente un bonifico sul conto 985990 abi 075 cab 12050

di 1000 euro per partita.... se ti accontenti di una spiegazione...

se lo fai di 10.000 euro hai la partita vinta a prescindere. Posta la contabile quando hai fatto il bonifico :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ps... copia il link dell'analisi e incollalo in questo 3ad
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473435
    Originally posted by Okko
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01004044&sid=7be68d22814db480440c0d2fa56cd425

questo è di una, ce ne sarebbero altre strane, però vorrei vedere questo che è abbastanza clamoroso

Allora... non sono un moderatore ma posso dirti 2 cose con certezza....

1) devi postare l'analisi e non la partita in questi casi... è da li che si capisce cosa è successo nella partita... finchè non impari a leggere l'analisi e concepire in gioco in fasi ben distinte rischierai sempre di aver dubbi.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01004044&sid=1c8b9205fc8cbcd97c1a2e4a0471e160

2) è che se avessi giocato con il più classico dei 442 avresti sicuramente pareggiato e forse vinto.
    Il gol tu l'hai subito in fascia poichè con il 433 non hai nessun esterno a centrocampo che faccia filtro e lui ha segnato malgrado non avesse questo gran attacco. Per segnare a volte non serve un grosso attacco ma basta un centrocampo con un "netto" consistente ...soprattutto in fascia è più facile raggiungere questa soglia e lui penso l'abbia raggiunta per il rotto della cuffia.

Tu invece malgrado una buona squadra complessiva non eccelli ne al centro ne in fascia.

Mettiamola così.. lui ha avuto un cuxo della madonna a segnare ... ma cmq con quello schema ti sarebbe mancato ancora abbastanza x segnare..... quindi alla fine ... hai xso un punto di sfiga... capiterà che ne farai 3 di cuxx ;)

Spero di esser stato abbastanza chiaro :D

ps. considera che in fascia è più "facile" segnare. Quindi non comparare matematicamente gli scarti netti tra manovra centrale e di fascia xè non ne verresti fuori.

Pps... X stavolta la consulenza è gratis :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473436
    Originally posted by MaestroZen
    fare semplicemente un bonifico sul conto 985990 abi 075 cab 12050

di 1000 euro per partita.... se ti accontenti di una spiegazione...

se lo fai di 10.000 euro hai la partita vinta a prescindere. Posta la contabile quando hai fatto il bonifico :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ps... copia il link dell'analisi e incollalo in questo 3ad

Poi smezziamo;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Domanda su una procedura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina