1.     Mi trovi su: Homepage #4473515
    Originally posted by digital_boy84
    entrambi :cool:
    :approved: :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473516
    siete dementi? ne devo tagliare uno :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473518
    non ci sono alternative e nn posso comprare troppa gente :asd: uno a settimana ne taglio :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473519
    Originally posted by Canemacchina
    non ci sono alternative e nn posso comprare troppa gente :asd: uno a settimana ne taglio :asd:
    io li ho gia' tagliati ovunque :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4473520
    ho capito pare di parlare con dei dementi.. ovvio che li vorrei tagliare entrambi ma forse non posso, no? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4473522
    Originally posted by Canemacchina
    ho capito pare di parlare con dei dementi.. ovvio che li vorrei tagliare entrambi ma forse non posso, no? :asd:
    perche' avevi ancora dubbi ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4473523
    Originally posted by lallo
    perche' avevi ancora dubbi ? :asd: :asd:
    questo poll me li ha fugati :yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4473525
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Mmm...uno tra Olivera e Gonzalez...

...se proprio dovessi scegliere uno dei due...

...io li taglierei entrambi. :asd: :asd:
    ma va? :asd:

chi tagliare tra gonzales ed olivera??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina