1.     Mi trovi su: Homepage #4473605
    Originally posted by maxubs
    No grazie, i drogati sono la feccia piu' feccia della TERRA : poveri idioti ... !

è una loro scelta e come vuoi tu la liberta che tanto decanti la vogliono anche loro...
    vogliono uccidersi che lo facciano cosa ti entra o ti esce a te?
    disprezzarli o farne un monumento(vedi calissano,kate moss,ecc.) secondo me non serve a niente!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4473606
    Originally posted by Poul London
    è una loro scelta e come vuoi tu la liberta che tanto decanti la vogliono anche loro...
    vogliono uccidersi che lo facciano cosa ti entra o ti esce a te?
    disprezzarli o farne un monumento(vedi calissano,kate moss,ecc.) secondo me non serve a niente!

Se per drogarsi non mi avessero sfasciata l' auto piu' volte, se per drogarsi non avessero scippato mia madre, mia sorella, mia nonna... Ecc, ecc, ecc... Sarebbero fatti loro, ma non LO SONO !

DROGATI SCHIFOSI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4473607
    Se per drogarsi non mi avessero sfasciata l' auto piu' volte, se per drogarsi non avessero scippato mia madre, mia sorella, mia nonna... Ecc, ecc, ecc... Sarebbero fatti loro, ma non LO SONO !

DROGATI SCHIFOSI !

Liberta' non e' lasciare che la gente vada in motorino senza casco o che possano assaltare una banca, che uno non vada a scuola fino ai 16 anni o si droghi ...
    C' e' un LIMITE alla liberta' INDIVIDUALE, la DROGA e' fuorilegge e ci sara' un motivo ...

La droga rovina le menti, la droga fa votare l' UNIONE...

La droga finanzia la MAFIA !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473608

DROGATI SCHIFOSI !

queste cose non le fanno solo i drogati e poi generalizzare secondo me è troppo facile ed è sbagliato in qualunque situazione
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4473609
    Originally posted by Poul London
    queste cose non le fanno solo i drogati e poi generalizzare secondo me è troppo facile ed è sbagliato in qualunque situazione

I drogati sono ... DROGATI ... Mica si puo' non generalizzare...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4473611
    Liberta' non e' lasciare che la gente vada in motorino senza casco o che possano assaltare una banca, che uno non vada a scuola fino ai 16 anni o si droghi ...
    C' e' un LIMITE alla liberta' INDIVIDUALE, la DROGA e' fuorilegge e ci sara' un motivo ...

La droga rovina le menti, la droga fa votare l' UNIONE...

La droga finanzia la MAFIA !

su alkuni punti non condivido la tua idea
    io ho 17 anni e che senso ha andare a scuola se non fa per me e infatti non ci vado da due anni e so fare un mestiere almeno!
    che senso ha obbligarmi a mettere il casco la vita è mia e vorrei essere libero di spaccarmi la testa contro un muro soprattutto perche non metto in pericolo la vita degli altri
    per il resto condivido in parte

Generazione Di Drogati !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina