1.     Mi trovi su: Homepage #4473832
    Scusate, eh, ma vi pare logico che un allenatore possa decidere dei suoi giocatori quale vada con più facilità in gol??? Poi però non può stabilire chi debba essere a tirare le punizioni...
    Peraltro, cito:
    "3.2 Personalizzare la formazione
    Dal momento che sei l'allenatore della squadra, puoi scegliere il tuo rigorista (:confused: ), chi nella tua formazione tira i calci piazzati (:confused::confused: ) e naturalmente assegnare i numeri di maglia."
    Ma che mi prendete in giro?!? I rigori non ci sono mai, e ok, decisione discutibile, ma ci può pure stare, non essendo facilissimo implementarlo nel modello di gioco, ma era difficile fare in modo che ogni punizione la tirasse il tiratore? E che la probabilità di realizzare fosse proporzionale al SUO stato forma, magari confrontato con quello del portiere? Qua le punizioni ogni volta le tira chi subisce il fallo: pare di stare all'oratorio!!! "Oh, il fallo l'ho subito io, tiro io! Oh!" :asd:
    Scusate se questo post avrei dovuto metterlo nella sezione Suggerimenti, ma sono nuovo ed ero indeciso fra le due. Anche perché più che altro era una critica a questa scelta del tiratore, non altro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473833
    Se devi fare un gol su punizione (dipende dai tuoi pf e da quelli della squadra avversaria), lo farai solo quando a tirare la punizione sarà il giocatore da te scelto come tiratore.
    Quindi se tu hai scelto A per tirare le punizioni, e tira B, stai certo che non segnerà!! Se invece tira A, allora è probabile che la metta dentro!
    Ok che sembra l'oratorio, ma credi sia facile implementare il tutto?? Poteva essere un suggerimento per migliorare, o per lo meno, cercare di migliorare il gioco.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473834
    Beh, sì, sinceramente QUESTA modifica non mi sembra difficile... Ogni volta ke si verifica una punizione il tiratore è quello preselezionato. Semplice. Certo, non conosco il modello del gioco e magari non fa distinzione fra un'azione comunissima e una punizione, ma quello in tal caso è un errore grossolano e lo rivedrei quanto prima per il futuro.
    Poi che uno che non sia il tiratore non segni MAI da punizione mi pare falso: mi pare che talvolta mi sia successo che segnasse un altro, da punizione; ma potrei anche ricordarmi male. Però se me lo dici te, mi fido, se sei dello Staff... Ma poi te chi sei? Sei dello Staff???
    Beh, comunque è certo che se così fosse veramente sarebbe una corbelleria madornale e quantomeno inverosimile: ti pare che mo' in una squadra uno solo è buono a segnare da punizione?!? Come a dire che nell'Inter il tiratore è Figo, metti conto, e Adriano, Recoba, Materazzi, Mihajlovic ai suoi tempi, e chi più ne ha più ne metta, per quanto possano provarci non segneranno mai da punizione!!
    E poi quindi sarebbe inutile dare il pallone di tiratore ad un centrocampista o un difensore, visto che è ben più frequente che una punizione la calci un attaccante, visto che si ritrova molto più spesso al centro dell'azione, piuttosto che assegnarlo ad un centrocampista (che le tira più raramente) o un difensore (mai visto un difensore che calciasse una punizione!). Quindi se io metto la palla di tiratore a un difensore o al portiere (mo' non posso avere un Chilavert o un Rogerio Ceni???) non segnerò MAI da punizione: tanto gli altri pure che le dovessero tirare non hanno il pallino!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473835
    Non sono uno dello staff, ma uno che queste domande se le è poste prima di te, e ho letto tante di quei thread su queste cose. Cmq sicuramente qualcosa di più si potrebbe fare, soprattutto sul fatto che il gol su punizione dovrebbe scaturire da un confronto tra tiratore e portiere, ad es...
    Adesso, sinceramente, non so, perchè questo tipo di domanda è stata posta, e lo staff ha risposto che non è di semplice implementazione, ma che faranno di tutto per sistemare il gioco.
    Penso però che ci siano altre priorità: ultimamente, infatti, sono state sistemate alcune cose riguardo al sistema di calcolo, che penso sia + importante della pura estetica. Sono stati modificati anche i bonus/malus, seguendo i suggerimenti degli utenti.
    Ciao

Il tiratore... questa fantastica figura mitologica di Scudettoweb...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina