1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473837
    mike, tu non puoi aprire il pannello x le formazioni...pero' dovresti comunque riuscire a vedere le formazioni che ti ho fatto. Se c'e' qualcosa che vuoi cambiare dimmi pure, pero' posso apportare modifiche solo entro un'ora....dopo stacco :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473838
    Pezz le formazioni le vedo e vanno benissimo, solo che io ho due profili e tutte le volte che ci sarà il turno infrasettimanale avrò questo problema, quindi speravo in una soluzione definitiva.
    Questa settimana c'è stato San Pezz che mi ha aiutato ma non posso pretendere che qualcuno si presti volontario ogni volta come hai fatto tu con grande gentilezza!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473839
    Originally posted by Mike75
    Pezz le formazioni le vedo e vanno benissimo, solo che io ho due profili e tutte le volte che ci sarà il turno infrasettimanale avrò questo problema, quindi speravo in una soluzione definitiva.
    Questa settimana c'è stato San Pezz che mi ha aiutato ma non posso pretendere che qualcuno si presti volontario ogni volta come hai fatto tu con grande gentilezza!
    se vuoi dammi anche l'altro profilo ;)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473843
    Originally posted by massituo
    nel senso che è "la stessa" o che è la stessa del primo profilo:asd:
    praticamente e' come se io dicessi pilla o massi...... e' "lo stesso" :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473845
    Originally posted by Pezzotto
    mike gli unici dubbi li ho in attacco....dando per scontato montella chi preferisci tra maresca, suazo e oliveira.....dimmelo in ordine :D
    dico la mia:
    oliveira suazo e immagino mascara visto che maresca gioca in spagna ed è un centrocampista:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473846
    preferisco Suazo, già me lo vedo in contropiede infilarsi tra le maglie della larga difesa dell'atalanta e mettere la palla in fondo al sacco con un destro a girare all'incrocio dei pali
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4473847
    Originally posted by massituo
    dico la mia:
    oliveira suazo e immagino mascara visto che maresca gioca in spagna ed è un centrocampista:asd:
    miracoli del calcio globale :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Non c'è nessun modo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina