1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473852
    Ilary sogna che Francesco Totti lasci il calcio
    25.10.2006 13.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 188 volte
    Ilary Blasi confessa a "Il Giornale" che non vede l'ora che il marito Francesco Totti lasci il calcio: "Aspetto che Francesco smetta di giocare, immagino tra 5 anni, per godermi una vera vacanza con lui e poter uscire insieme a far due passi in centro, tranquillità a Pasqua e Natale, una vita più normale, insomma". La showgirl ha rivelato che è in cantiere un fratellino per Christian.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473857
    Io li vedo bene come coppia..... cmq sia, pupone fai come credi, l'importante è che fai almeno 3 figli maschi e che li mandi subito a giocare a calcio... ti prego! :ave: :ave: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473859
    Originally posted by razorbladeromance
    Io li vedo bene come coppia..... cmq sia, pupone fai come credi, l'importante è che fai almeno 3 figli maschi e che li mandi subito a giocare a calcio... ti prego! :ave: :ave: :D

Nel caso ne facessi proprio 3 come richiesto, ecco la formazione della Roma tra una ventina d'anni :

Portiere

Terzino Difensore Difensore Terzino

Mediano Mediano

Totti Totti Totti

Attaccante

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473860
    Originally posted by razorbladeromance
    Nel caso ne facessi proprio 3 come richiesto, ecco la formazione della Roma tra una ventina d'anni :

Portiere

Terzino Difensore Difensore Terzino

Mediano Mediano

Totti Totti Totti

Attaccante

:asd: :asd: :asd:
    :mmh: :roll: :sbav:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Ilary sogna che il pupone lasci il calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina