1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473865
    Capello accusa l'Italia
    25.10.2006 09.03 di Christian Seu articolo letto 1474 volte
    Affermazioni forti quelle rilasciate da Fabio Capello al Corriere dello Sport in edicola oggi. Il tecnico del Real Madrid lancia i propri strali sull'Italia, affermando di voler rimanere, una volta terminata la carriera da allenatore, in Spagna: "La Spagna sì che è un paese serio e civile, dove chi non paga le tasse viene punito. Anche nel calcio le cose vanno meglio rispetto all'Italia, si parla molto di tattica e mai di arbitri. Questa volta non ho motivo di tornare indietro, lo feci solo per Berlusconi e per il Milan dieci anni fa. Fra tre anni smetto di allenare e resto a vivere a Marbella. Moggi, Giraudo e la Juventus sono stati puniti per non aver fatto niente".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473870
    una volta tanto che a ragione ci starebbe un: PErchè questo vigliacco quelle cose non le ha dette quando era in Italia, non lo scrive nessuno ??

ovviamente lo juventino gli da ragione .. io invece di questo personaggino ricordo solo che diceva che sarebbe passato all'Inter SOLO se ci fossero andati prima Moggi e Giraudo

è fin troppo ovvio che il personaggino in questione sapesse benissimo chi e come faceva vincere le partite ed i campionati e non a caso ha detto che secondo lui non hanno fatto nulla, mi meraviglio solo che non abbia messo in mezzo la magistratura rossa ( o nerazzurra)

e in questo evidentemente critica il nostro occuparci di arbitri, gli andava tutto così bene e qualcuno gli ha rotto le uova nel paniere andando a indagare proprio sugli arbitri e sul designatore

Io invce penso che con lui in Spagna ci sia un pò di immondizia in meno in Italia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473873
    Originally posted by common
    una volta tanto che a ragione ci starebbe un: PErchè questo vigliacco quelle cose non le ha dette quando era in Italia, non lo scrive nessuno ??

ovviamente lo juventino gli da ragione .. io invece di questo personaggino ricordo solo che diceva che sarebbe passato all'Inter SOLO se ci fossero andati prima Moggi e Giraudo

è fin troppo ovvio che il personaggino in questione sapesse benissimo chi e come faceva vincere le partite ed i campionati e non a caso ha detto che secondo lui non hanno fatto nulla, mi meraviglio solo che non abbia messo in mezzo la magistratura rossa ( o nerazzurra)

e in questo evidentemente critica il nostro occuparci di arbitri, gli andava tutto così bene e qualcuno gli ha rotto le uova nel paniere andando a indagare proprio sugli arbitri e sul designatore

Io invce penso che con lui in Spagna ci sia un pò di immondizia in meno in Italia

ottima riflessione...ti quoto in tutto anche nelle virgole!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473874
    Originally posted by Mike75
    "La Spagna sì che è un paese serio e civile, dove chi non paga le tasse viene punito Moggi, Giraudo e la Juventus sono stati puniti per non aver fatto niente".

In Spagna chi sbaglia viene punito, giusto. Però secondo lui Moggi, Giraudo e la Juventus sono stati puniti per non aver fatto niente:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4473876
    Dopo tanti anni ancora a discutere su capello?

E' un provocatore nato... dice alla gente quel che vuole sentirsi dire...

Ai romani che non andrà mai alla juve
    Agli spagnoli che son meglio degli italiani
    ecc...ecc...

Per come la vedo io si diverte a giocare con i giornalisti ed a provocare le persone. Nulla di più.

Non penso sia il caso di soffermarsi sulle sue dichiarazioni più di tanto visti i precedenti, giuste o sbagliate che siano.

Io son cmq dell'idea che l'immondizia dell'italia sia ben altra. Per carità si trovano persone migliori ma purtroppo ce ne son convinto sian molte più quelle peggiori.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4473878
    Originally posted by Franky Crown
    questo è un pregiudizio e non mi sta bene. Anzi, a maggior ragione il mio spirito juventino vorrebbe che gli dessi torto a prescindere..

gli davi ragione perchè ha detto che Moggi e Giraudo sono stati accusati senza aver fatto nulla (tesi che non ti dispiace più di tanto)
    e poi non mi ricordavo mica che ti fosse così antipatico, ricordavo di aver letto che tifi Real per l'allenatore e i due giocatori che ci sono ...

legittimo, sono fatti tuoi e della tua obiettività, ma non parlare di preconcetti
    o parlane pure .. anche se a sproposito, chissene ..

qua il soggetto è Capello e il suo vizio di sputare nel piatto in cui ha appena finito di mangiare
  7.     Mi trovi su: Homepage #4473879
    A parte il fatto che non è carino sputare nel piatto dove non solo ha mangiato sino a ieri, ma direi che si è strafogato... Poi da che pulpito viene la predica?? Da uno che si è fatto spostare la residenza a Campione D'Italia per pagare meno tasse... E' proprio vero (come ha detto già qualcuno) che i conigli alzano la voce solo quando sanno di poter stare tranquilli, una volta fuori dall'Italia... E ancora come detto e ribadito da alcuni, con la sua dipartita ora c'è un po' meno immondizia qui da noi e un bel po' più in Spagna (immondizia conigliosa... passatemi il neologismo... :sbam: )
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Il buffone di Capello attacca l'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina