1.     Mi trovi su: Homepage #4473888
    mi dispiace non poco ma credo che non ci sarà "tutto il calcio minuto per minuto" che rimane la mia trasmissione calcistica preferita

c'è sempre la Tv con Italia 7, che non è più come negli anni scorsi che parlano solo di Milan, poi anche un pò di Inter e Juve e non parlano delle altre, ora fanno collegamenti da tutti i campi e aggiornano i risultati in tempo reale

non credo che riuscirò a vederli non stando a casa ma credo siano l'unica alternativa valida per chi non ha Sky
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473889
    Originally posted by common
    mi dispiace non poco ma credo che non ci sarà "tutto il calcio minuto per minuto" che rimane la mia trasmissione calcistica preferita

c'è sempre la Tv con Italia 7, che non è più come negli anni scorsi che parlano solo di Milan, poi anche un pò di Inter e Juve e non parlano delle altre, ora fanno collegamenti da tutti i campi e aggiornano i risultati in tempo reale

non credo che riuscirò a vederli non stando a casa ma credo siano l'unica alternativa valida per chi non ha Sky

Italia 7!? su tutto il territorio nazionale? :ave:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473890
    Eh si, l'unica via è sciropparsi Italia 7 e le loro infinite caxxate.
    Ma io c'ho Sky... :banana:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Stasera fanno le partite alla radio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina