1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473896
    1.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati.

2.) La voce di un ragazzino di 3 anni è più alta del brusio prodotto dalla voce di 200 adulti in un ristorante affollato.

3.) Se agganci un guinzaglio per cani al ventilatore a pale sul soffitto, il motore non è abbastanza robusto da far ruotare un ragazzino di 20 Kg con il costume da Batman o da Superman, però basta ed avanza per far ruotare un barattolo di vernice e spandere il contenuto sulle quattro pareti di una stanza di 4 metri per 4.
    4. ) Quando senti il rumore dello sciacquone del bagno, e le parole "Oh-Oh!", e' sempre troppo tardi.

5.) Il liquido per freni, mischiato con la candeggina produce fumo. Tanto fumo.

6.) Un ragazzino di sei anni puo' appicare un incendio con una pietra focaia anche se un adulto di 36 anni riesce a farlo solo nei film.

7.) Alcuni pezzi di Lego passano attraverso l'apparato digerente di un bambino di 4 anni.

8.) La super colla è per sempre.

9.) Guarda sempre all'interno del forno prima di accenderlo. I giocattoli di plastica non gradiscono il forno.

10.) I pompieri, a Torino, rispondono in sei minuti

11.) L' 80% delle donne passeranno questo messaggio a tutti i loro amici, con o senza bambini.

12.) l' 80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a mescolare candeggina e liquido per i freni.

:azz: non ho neanche un po' di liquido per i freni a casa... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473897
    puoi sempre andare a comprarlo.....comunque è una figata.....ma fallo all'aria aperta ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473898
    Originally posted by lallo
    puoi sempre andare a comprarlo.....comunque è una figata.....ma fallo all'aria aperta ;)

Sei stato un bravo figliolo..... :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473899
    Originally posted by razorbladeromance
    Sei stato un bravo figliolo..... :rolleyes: :asd:
    e ci sono molte cose che in quell'elenco non compaiono :muhehe:

anche se in nessuna delle case che frequentavo da piccolo c'e' mai stato un letto ad acqua.......ho dovuto surrogare con tutti i rubinetti aperti per raggiungere i 6 cm in questione :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473902
    Originally posted by lallo
    e ci sono molte cose che in quell'elenco non compaiono :muhehe:

anche se in nessuna delle case che frequentavo da piccolo c'e' mai stato un letto ad acqua.......ho dovuto surrogare con tutti i rubinetti aperti per raggiungere i 6 cm in questione :asd: :asd:

Quelle che mancano ho cme l'impressione che mooolto presto le scoprirò....... fortuna che è una bimba......
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473905
    Originally posted by Franky Crown
    avete mai provato a mettere due-tre mentos dentro una bottiglia di coca cola?:cool:

Va bene anche la pepsi??? Perchè a casa dovei averne.....

Ah posso provare al chiuso o è meglio che mi metta sul terrazzo? :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4473907
    Consiglio le Mentos dentro la bottiglia di Coca Light. Esperienza gayser-esplosiva.
    Da non fare in presenza di uno o più bimbi. Altrimenti poi vi toccherà farlo 6-7 volte al giorno.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

I figli....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina