1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473915
    Atalanta-Cagliari 1-3
    Prima vittoria stagionale per i sardi, dopo il vantaggio fulmineo di Suazo l'Atalanta si riserva tutta in attacco per trovare il pareggio, ma è Mauro Esposito a raddoppiare per i rossoblu.
    Nel finale l'Atalanta accorcia le distanze con Doni, ma si scopre ancora troppo per raggungere il pareggio e Suazo in contropiede chiude la partita

Chievo-Milan 0-1

Partita non bella risolta da un goal del ritrovato Gilardino di testa.

Empoli-Udinese 1-1

Bella partita tra le due provinciali. Passa in vantaggio l'Udinese con un goal dell'ex Di Natale, il pareggio con una punizione di Vannucchi.

Inter-Livorno 4-1

Senza Ibrahimovic l'attacco dell'Inter migliora notelvomente.
    Nuova doppietta di Cruz che dimostra di essere in grande forma, accorcia le distanze Rezaei su calcio d'angolo per il Livorno e chiudono le partita un gran goal di Grosso dalla distanza e Figo dopo una bella azione manovrata

Palermo-Messina 3-0

Non c'è storia nel derby siculo.
    Palermo subito in vantaggio con Di Michele, chiude poi facilmente la partita con Simplicio e Barzagli

Reggina-Parma 2-0

Primo goal in campionato per Leon con uno straordinario calcio di punizione, il raddoppio è ancora suo in contropiede.

Roma-Ascoli 4-0

Spalletti mette a sorpresa Vucinic in campo dal primo minuto che lo ripaga con un gran goal dopo azione corale, Totti con una doppietta (di cui uno su rigore) e Pizarro chiudono la partita

Sampdoria-Lazio 2-2

Scoppiettante pareggio tra Samp e Lazio. Due volte avanti la Lazio con Ledesma e Rocchi e due volte raggiunta dalla Samp con Quagliarella e Volpi su rigore molto dubbio

Siena-Catania 1-2

Bogdani illude il Siena con un bel goal in avvio ma il Catania gioca meglio e porta a casa i tre punti con i goal di Mascara e Caserta

Torino-Fiorentina 0-1
    La Fiorentina pur senza Mutu doma i granata con un goal del solito Luca Toni su cross di Santana
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473916
    Originally posted by Mike75
    [B]Atalanta-Cagliari 1-3
    Prima vittoria stagionale per i sardi, dopo il vantaggio fulmineo di Suazo l'Atalanta si riserva tutta in attacco per trovare il pareggio, ma è Mauro Esposito a raddoppiare per i rossoblu.
    Nel finale l'Atalanta accorcia le distanze con Doni, ma si scopre ancora troppo per raggungere il pareggio e Suazo in contropiede chiude la partita

Chievo-Milan 0-1

Partita non bella risolta da un goal del ritrovato Gilardino di testa.

Empoli-Udinese 1-1

Bella partita tra le due provinciali. Passa in vantaggio l'Udinese con un goal dell'ex Di Natale, il pareggio di Almiron con una punizione di Vannucchi.

Inter-Livorno 4-1

Senza Ibrahimovic l'attacco dell'Inter migliora notelvomente.
    Nuova doppietta di Cruz che dimostra di essere in grande forma, accorcia le distanze Rezaei su calcio d'angolo per il Livorno e chiudono le partita un gran goal di Grosso dalla distanza e Figo dopo una bella azione manovrata

Palermo-Messina 3-0

Non c'è storia nel derby siculo.
    Palermo subito in vantaggio con Di Michele, chiude poi facilmente la partita con Simplicio e Barzagli

Reggina-Parma 2-0

Primo goal in campionato per Leon con uno straordinario calcio di punizione, il raddoppio è ancora suo in contropiede.

Roma-Ascoli 4-0

Spalletti mette a sorpresa Vucinic in campo dal primo minuto che lo ripaga con un gran goal dopo azione corale, Totti con una doppietta (di cui uno su rigore) e Pizarro chiudono la partita

Sampdoria-Lazio 2-2

Scoppiettante pareggio tra Samp e Lazio. Due volte avanti la Lazio con Ledesma e Rocchi e due volte raggiunta dalla Samp con Quagliarella e Volpi su rigore molto dubbio

Siena-Catania 1-2

Bogdani illude il Siena con un bel goal in avvio ma il Catania gioca meglio e porta a casa i tre punti con i goal di Mascara e Caserta

Torino-Fiorentina 0-1
    La Fiorentina pur senza Mutu doma i granata con un goal del solito Luca Toni su cross di Santana [/B]
    almiron non gioca piccolo particolare:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473918
    La nuova classifica:

Palermo 18
    Inter 18
    Roma 16
    Udinese 13
    Atalanta 12
    Livorno 12
    Catania 11
    Siena 11
    Empoli 10
    Messina 9
    Sampdoria 8
    Cagliari 8
    Milan 7
    Torino 6
    Parma 4
    Ascoli 3
    Chievo 2
    Lazio 0
    Fiorentina -4
    Reggina -4
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473919
    in realtà anche Toni è in dubbio

Mike sicuro di non aver fatto segnare tutti quelli che hai tu in squadra ???

-------------------------------------------------------------

perchè non fate giocare la giornata in Scudetto 2007 e postate i risultati ..

potrebbe essere divertente scoprire quanti risultati coincideranno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4473926
    E' incredibile come hai preso i marcatori!!! :eek: Quagliarella e rigore di Volpi... Doni... Bhè, complimenti, la prox volta che vorrò giocarmi delle sqaudre saprò a chi chiedere... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473929
    Ho contatti molto in alto! :asd:
    L'arbitro di Sampdoria-Lazio ha condizionato il risultato precedentemente concordato!
    Comunque le partite non me le sono giocate.
    Per quanto riguarda Schifaimovic, quel goal lo segnava anche mia nonna bendata!

Alexander Cockburn
    Il mio blog

Commento all'ottava giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina