1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4474280
    Per questo enigma bisogna trovare una parola che è compresa nelle lettere dei 5 cartelli
    messi a sud della stanza , che però sia attinente a alle 3 parole messe sul lato sinistro .

La parola però non va ...

la combinazione dei cubi spostabili che abbassa il cancelletto alto è partendo da quello in fondo rispetto all'entrata dello stanzone , in pratica dalla pensilina opposta alla pertica ex fiammeggiante...

... 5 3 3 2 5 .

Bisogna iniziare a spostare i blocchi
    Alla fine del posizionamento si devono abbassare le lance per poter prendere un contenitore che sta in alto . Se cio' non accade dovete riprendere il save precedente al primo spostamento dei blocchi...:rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4474282
    Originally posted by elesar
    Quali massi devo abbassare fino in fondo e in quale sequenza? Non riesco a capire dall'immagine di Roberto-web:rolleyes:

Devi spostare i blocchi in modo da formare la parola "plaque", che ha delle attinenze con Teeth, Monument e Trophy.

Sposta i blocchi in modo che ciascuna lettera di tale parola coincida con la posizione di ogni blocco spostato, ad esempio: nella corsia più a sinistra il blocco devi sistemarlo sul quadrato più lontano rispetto al punto di partenza, coincidendo con la lettera "p";
    nella corsia accanto, la "l" si trova sul quartultimo quadrato, ecc. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4474283
    Si giusto solo che l'autore per complicare le cose o involontariamente ha sbagliato nell'elencare le posizioni
    delle lettere dei cartelli 2 4 e 5 ..comunque alla fine i blocchi trasparenti abbassano le punto ponendoli in questo modo :cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4474285
    Infatti credo più in un errore nell'impostazione grafica dell'enigma.
    A me si sono abbassate le punte in alto ..mettendo i cubi come descrivo nell'immagine...
    Ok adesso scarico il save. Vado a cena e te lo gioco a breve termine...

Sq tester in The Lost Soul of Maria: 6° liv. Maria's Dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina