1.     Mi trovi su: Homepage #4474295
    ma vaff.......... te e l'arbitro che ti ha dato quel rigore.

Non me ne vogliano i romanisti .. ma è da ieri sera che devo urlarlo ... non ce la facevo più

- avevo puntato 20 golden sulla vittoria della roma.
    - avevo totti in attacco sulla formazione di golden gol.
    - avevo totti in fascia in superlega con jankuloscky

Volevo pure mandare un sms a lallo... ma ho pensato che stava già bestemmiando di suo... :asd::asd:

ps... visto che ci sono ne approfitto per mandare pure pagliuca che penso sia al primo rigore parato in 39 anni di carriera .... non poteva prenderlo il 17 luglio 1994 a pasadina quel caxxo di rigore :cry: :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4474298
    Originally posted by MaestroZen
    ps... visto che ci sono ne approfitto per mandare pure pagliuca che penso sia al primo rigore parato in 39 anni di carriera .... non poteva prenderlo il 17 luglio 1994 a pasadina quel caxxo di rigore :cry: :cry: :cry: :cry:

peccato che pagliuca sia sempre stato un pararigori.....:rolleyes:

ah, per inciso, non vorrei sbagliarmi, ma uno deve averne parato in quella finale ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4474300
    1- totti è completamente recuperato, lo si vede da come calcia la palla, ha tirato una serie di mine impressionanti
    2- pagliuca rimane sempre uno dei migliori
    3- non so come abbia fatto a parare quel rigore visto che totti ha tirato una stecca impressionante...che gran pelo sullo stomaco pagliuca
  4.     Mi trovi su: Homepage #4474301
    Originally posted by massituo
    1- totti è completamente recuperato, lo si vede da come calcia la palla, ha tirato una serie di mine impressionanti
    2- pagliuca rimane sempre uno dei migliori
    3- non so come abbia fatto a parare quel rigore visto che totti ha tirato una stecca impressionante...che gran pelo sullo stomaco pagliuca

la punizione del gol è stata impressionante!! :eek:

sul totti pienamente recuperato non sono i tiri che fanno la differenza, ma i contrasti. Una volta vedevi Totti che andava in contrasto, ci metteva la gamba. Ultimamente un pò meno, per dirlo recuperato del tutto questa secondo me è la prova del nove.

Pagliuca non credo abbia capito subito come ha fatto. Si era già buttato e d'istinto ha alzato il braccio, ma a caso praticamente :asd: Infatti se guardi bene non sapeva nemmeno dove era finito il pallone, si gira un pò frastonrnato dopo il tuffo :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4474302
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la punizione del gol è stata impressionante!! :eek:

sul totti pienamente recuperato non sono i tiri che fanno la differenza, ma i contrasti. Una volta vedevi Totti che andava in contrasto, ci metteva la gamba. Ultimamente un pò meno, per dirlo recuperato del tutto questa secondo me è la prova del nove.

Pagliuca non credo abbia capito subito come ha fatto. Si era già buttato e d'istinto ha alzato il braccio, ma a caso praticamente :asd: Infatti se guardi bene non sapeva nemmeno dove era finito il pallone, si gira un pò frastonrnato dopo il tuffo :asd:
    completamente è esagerato forse, ma secondo me è ad un buon 80%.....i giocatori come lui ed adriano li vedi da quelle cose, prima tirava delle mozzarelle, ieri ha fatto 2-3 tiri che sembravan missili:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4474303
    Totti è sulla via del recupero e lo si vede sia da come calcia il pallone (gol dell'1-1, punizione che ha propiziato il pareggio di Mexes) ma soprattutto dal fatto che ha ricominciato a saltare l'uomo... Sui contrasti sono d'accordo, ma vedo miglioramenti (seppure più lenti) anche da quel punto di vista...

Per quanto riguarda Pagliuca dire che è stato fortunato è poco... se la prendevo io quella palla mi spezzavo il braccio... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4474304
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    peccato che pagliuca sia sempre stato un pararigori.....:rolleyes:

ah, per inciso, non vorrei sbagliarmi, ma uno deve averne parato in quella finale ;)

Gliel'han tirato addosso... e cmq credimi.. se pagliuca è un para-rigori... io sono una saracinesca in confronto.

Pagliuca è l'ultimo portiere in attività che battezza ancora il palo su un rigore.... a prescindere da tutto. Anche ieri sera non è andato sulla palla ma è la palla che è andata su di lui.

E con questo non voglio criticare pagliuca... che dopo buffon e peruzzi è il portiere più forte che abbia visto ed è sicuramente il più cinematografico ... nel senso che ha volte su dei cross o tiri si esibisce in dei tuffi degni di luganis quando basterebbe allungare il braccio :) Il tutto con molta eleganza e stile.

Poi magari hai delle statistiche su % di realizzazione che mi contraddicono... ma finchè non le vedo resto della mia idea ;)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4474305
    Originally posted by MaestroZen
    Gliel'han tirato addosso... e cmq credimi.. se pagliuca è un para-rigori... io sono una saracinesca in confronto.

Pagliuca è l'ultimo portiere in attività che battezza ancora il palo su un rigore.... a prescindere da tutto. Anche ieri sera non è andato sulla palla ma è la palla che è andata su di lui.

E con questo non voglio criticare pagliuca... che dopo buffon e peruzzi è il portiere più forte che abbia visto ed è sicuramente il più cinematografico ... nel senso che ha volte su dei cross o tiri si esibisce in dei tuffi degni di luganis quando basterebbe allungare il braccio :) Il tutto con molta eleganza e stile.

Poi magari hai delle statistiche su % di realizzazione che mi contraddicono... ma finchè non le vedo resto della mia idea ;)

ieri sera nn è stato propriamente il pallone ad andare da lui, ma lui ha anche allungato il braccio per arrivarci dopo che si era buttato. Cmq mi sembrava di ricordare che all'inter ne avesse parati di rigori (anche in finale di coppa uefa se non sbaglio) e che lo seguisse questa fama. Poi statistiche al momento non ne ho, però sicuramente non è il primo ecco....

Totti.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina