1.     Mi trovi su: Homepage #4474694
    Un volume pazzesco di internauti si sta muovendo per ottenere l'eliminazione della Santaguida dopo la bestemmia di ieri sera.
    Il motto è "Giustizia, non esistono due pesi due misure".
    Se è uscito Cecche deve uscire anche lei.
    Chi ha voglia di spingere nella direzione opposta alla Ventura e agli autori del programma (che ieri hanno miseramente glissato su quanto accaduto) mandi un messaggio qui: http://www.rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4474697
    io bestemmio ogni volta che vedo uno di questi reality ammazza cervelli e nessuno puo' eliminarmi :banana: :banana:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4474701
    Lo farei io un reality serio:

prendi un bosco, lo chiudi, ci metti 10 persone da una parte, 10 dall'altra, li armi fino ai denti di armi "giocattolo", tipo quelle che sparano a salve.
    90 giorni, telecamere fisse su ogni albero, nessuna regola, scopo del gioco uccidere fino all'ultimo avversario.
    Niente cibo, kit di sopravvivenza da soldato e.......................... che guerra sia!

Sarebbe un successone :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4474702
    Originally posted by TonyManero

prendi un bosco, lo chiudi, ci metti 10 persone da una parte, 10 dall'altra, li armi fino ai denti di armi "giocattolo", tipo quelle che sparano a salve.
    90 giorni, telecamere fisse su ogni albero, nessuna regola, scopo del gioco uccidere fino all'ultimo avversario.
    Niente cibo, kit di sopravvivenza da soldato e.......................... che guerra sia!

fico!:eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4474703
    Originally posted by lallo
    io bestemmio ogni volta che vedo uno di questi reality ammazza cervelli e nessuno puo' eliminarmi :banana: :banana:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4474704
    Originally posted by TonyManero

Se le squadre sono miste, mi iscrivo subitissimo... anzi conosco anche un bel boschetto appartato e discreto qui in zona... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La Bestemmia della Santaguida sull'Isola dei Famosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina