1.     Mi trovi su: Homepage #4474733
    Originally posted by razorbladeromance
    Risposta scontata al poll.... :asd: :asd: :asd: :asd:

:cool:

Vabbè dai vota a prescindere da massi... :banana:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4474734
    Originally posted by deckard
    Vabbè dai vota a prescindere da massi... :banana:

Cosa vuoi che ti dica... per me risultato apertissimo, ma se proprio devo votare dico Milan.... perchè tutto mi fa prevedere una vittoria interista, ma ho una strana sensazione che non riesco a sopprimere che mi fa dubitare di tutti i miei calcoli.....

:dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4474736
    Milan facile. In gara secca può battere chiunque in questo momento, è sul lungo periodo che non trova troppa fortuna. E poi è obbligata la squadra rossonera, quindi ha più motivazioni: se perde finisce a -10, posto che arrivi uno sconto di 4 punti; se pareggia rimane a -7, però con l'Inter, teorico obiettivo, che ha già giocato a Firenze e a Roma e con uno scontro diretto in meno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4474738
    partita aperta, può starci qualsiasi risultato. Temo Kakà, se non riusciamo a fermarlo son guai seri. E ho come lo strano sentore che Gilardino prima o poi si sblocca....Temo viceversa che Mancini punti sull'insipiente di Maicon, al quale Jankulosky farà vedere i sorci verdi. Lascerà in panchina Figo per proteggersi a centrocampo, togliendo qualità. Tra le due favorito il Milan
  5.     Mi trovi su: Homepage #4474740
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    partita aperta, può starci qualsiasi risultato. Temo Kakà, se non riusciamo a fermarlo son guai seri. E ho come lo strano sentore che Gilardino prima o poi si sblocca....Temo viceversa che Mancini punti sull'insipiente di Maicon, al quale Jankulosky farà vedere i sorci verdi. Lascerà in panchina Figo per proteggersi a centrocampo, togliendo qualità. Tra le due favorito il Milan

ma daremo battaglia :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4474741
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Se tutti i giocatori del Milan bloccati si sbloccano nel derby devono cambiare software del tabellone luminoso per tenere conto dei gol... :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4474743
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se tutti i giocatori del Milan bloccati si sbloccano nel derby devono cambiare software del tabellone luminoso per tenere conto dei gol... :asd:

Di la verità..... vi piacerebbe proporvi.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan-Inter, Chi Vince?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina