1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4474775
    VERGOGNA !

Un rigore inventato, punizioni a favore a RAFFICA e dulcis in fundo , clamoroso GOL in FUORIGIOCO !!!!

E all' Ascoli chi glielo va a spiegare che andra' in B per un punto o due ????

MOVIOLA IN CAMPO E SUBITO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4474776
    Originally posted by maxubs

2 opzioni...

1) Vai tu ad ascoli a piedi e glielo spieghi con calma... ma con molta calma... così non stressi + il forum con ste boiate.

2) Mandi Pellissier... quello che ha segnato alla roma in fuorigioco domenica scorsa facendole xdere 2 punti meritati sul campo. (sbaglio o non ho visto 3ad lunedì titolati... Manca la rubentus : non ... c'è il chievo!!! )

Sii coerente ogni tanto!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4474777
    Originally posted by MaestroZen
    2 opzioni...

1) Vai tu ad ascoli a piedi e glielo spieghi con calma... ma con molta calma... così non stressi + il forum con ste boiate.

2) Mandi Pellissier... quello che ha segnato alla roma in fuorigioco domenica scorsa facendole xdere 2 punti meritati sul campo. (sbaglio o non ho visto 3ad lunedì titolati... Manca la rubentus : non ... c'è il chievo!!! )

3a opzione: si grida a gran voce a tutta Italia che il Brescia ha rubato 2 punti non mi ricordo con chi per un rigore assurdamente inventato all'ultimo secondo di gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #4474778
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    3a opzione: si grida a gran voce a tutta Italia che il Brescia ha rubato 2 punti non mi ricordo con chi per un rigore assurdamente inventato all'ultimo secondo di gioco

come non ti ricordi :asd: :asd: :asd: :asd:

Era il treviso! Cmq ce l'han ridato con il piacenza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4474779
    Gliel'hanno rubata domenica scorsa la partita alla Roma , e la domenica precedente il gol della Reggina era da annullare , e chi lo scrive è un nemico della squadra giallorossa:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4474781
    Originally posted by maxubs
    VERGOGNA !

Un rigore inventato, punizioni a favore a RAFFICA e dulcis in fundo , clamoroso GOL in FUORIGIOCO !!!!

MOVIOLA IN CAMPO E SUBITO !
    ....e il gol di Del Vecchio in fuorigioco?

scusa chi glielo va a spiegare alla squadra che arriverà terz'ultima al pari del Chievo che grazie al gol in fuorigioco messo a segno da Pellissier all'olimpico contro la Roma dovrà giocarsi i play off per rimanere in A??? Pensa che bello se questa squadra fosse la Reggina che grazie al gol in fuorigioco di Amoruso contro la Roma ha preso i tre punti per un'eventuale salvezza!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4474785
    Mah, è incredibile... Ripeterei solo cose che sono state dette in precedenza da altri, ma noi, al contrario di chi ha sempre rubato (e continua a farlo pure in serie B... è proprio vero che non è cambiato nulla...) non ci lamentiamo più... ci prendiamo le nostre responsabilità consci che nonostante gli arbitraggi non proprio favorevoli dovremmo comunque mangiarci in un sol boccone squadre come Chievo ed Ascoli (la Reggina fà storia a sè, in casa è da media scudetto...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4474787
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Sacrosanto !
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4474789
    Originally posted by nico_giraldi
    ....e il gol di Del Vecchio in fuorigioco?

scusa chi glielo va a spiegare alla squadra che arriverà terz'ultima al pari del Chievo che grazie al gol in fuorigioco messo a segno da Pellissier all'olimpico contro la Roma dovrà giocarsi i play off per rimanere in A??? Pensa che bello se questa squadra fosse la Reggina che grazie al gol in fuorigioco di Amoruso contro la Roma ha preso i tre punti per un'eventuale salvezza!

Non sai nemmeno le REGOLE !

La ROMA ha RUBATO !

Manca la RUBENTUS : nessun problema, c'e' la ROMA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina