1.     Mi trovi su: Homepage #4474812
    "Gara importante per fermare la nostra più grande rivale"

...e recrimina sulla sfortuna: "In questo momento la dea bendata non è dalla nostra parte".

Dopo la vittoria di misura sul Chievo conquistata ieri sera a Verona, il Milan si appresta, nel posticipo di sabato, a disputare il primo derby di questa stagione. Ed è proprio alla sfida coi cugini nerazzurri che il fantasista del Milan, Kakà, volge il suo pensiero. "Quella contro l'Inter è una partita molto importante - ha detto Kakà durante la chat tenuta nel pomeriggio con gli utenti del sito ufficiale del Milan - possiamo fermare la corsa della nostra più grande rivale, perchè noi al campionato ci crediamo ancora, perchè quest'anno è molto stimolante. Però, ovviamente, puntiamo anche alla Champions League".

"In questo momento la dea bendata non è dalla nostra parte - ha continuato il giocatore brasiliano - ma non è la prima volta che il Milan attraversa un momento difficile. Ma la nostra è una squadra vincente e, come ha dimostrato anche in passato, riuscirà ad uscirne alla grande".

Credo che se non vincono i tifosi del Milan si possono permettere di contestare la squadra
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4474815
    Originally posted by massituo
    al massimo bisogna contestare braida, non i giocatori

però, non sapevo che tutto d'un tratto fosse braida a scendere in campo....e non sapevo che dida, nesta, maldini, gattuso, pirlo, seedorf, kakà, inzaghi, gilardino fossero diventati delle pippe assurde incapaci di giocare se manca la mamma sheva!! Grazie per avermi aperto gli occhi!! :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4474816
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però, non sapevo che tutto d'un tratto fosse braida a scendere in campo....e non sapevo che dida, nesta, maldini, gattuso, pirlo, seedorf, kakà, inzaghi, gilardino fossero diventati delle pippe assurde incapaci di giocare se manca la mamma sheva!! Grazie per avermi aperto gli occhi!! :azz:
    il milan al tiro ci va, la palla non entra. Se poi condiamo il tutto con episodi poco favorevoli questo è il risultato.:cool: La colpa principale è di braida che ha sostituito stam rui e sheva con bonera gourciufciuf e oliveira. Ha dato via foggia per un tozzo di pane...eddai su...ma neanche paperino

Kakà ha la testa già al derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina