1.     Mi trovi su: Homepage #4474829
    Final Fantasy, con questa sono dodici
    Il dodicesimo episodio della saga di Final Fantasy è ormai in dirittura d'arrivo. Numerose sono le novità di questa nuova avventura della celebre serie di Square Enix a partire dalla grafica.

    Il dettaglio dei poligoni è stato diminuito, a fronte però di un aumento dei personaggi su schermo con i quali sarà possibile interagire e di texture mozzafiato che rendono volti e drappeggi tra i più reali mai apparsi su PlayStation 2.

    Anche le città che appaiono in Final Fantasy XII sono più vive che mai, con mercati e ambientazioni che "vivono", grazie alla presenza di numerosi personaggi non giocanti pronti a parlare con il vostro personaggio.

    Sul versante del gameplay è necessario segnalare che la supervisione di Hiroshi Minagawa, che ha una grande esperienza nella realizzazione di giochi di strategia come Tactics Ogre, Final Fantasy Tactics e Vagrant Story si è riflessa pesantemente su questo episodio di Final Fantasy.

    La strategia è infatti un elemento importante del gioco che richiede una maggior attenzione alla creazione della squadra e permette addirittura di programmare il comportamento rispetto a determinate situazioni nelle quali i personaggi si possono trovare. A detta degli stessi sviluppatori, Final Fantasy XII è un gioco più "adulto" rispetto ai predecessori. A presto per una recensione completa.

    http://giochi.alice.it/gallery/final_fantasy_xii.html,zoom=5557.html?pmk=hpstr2_4
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Final Fantasy XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina