1.     Mi trovi su: Homepage #4475025
    chiedo una cosa ai più esperti di me riguardo il jackpot...
    nel regolamento c'è scritto questo:
    "8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti."

Nella mia squadra

Sebastian FREY P 4.5
    Marco CASSETTI D -0.5
    Cristian CHIVU D ---
    Alessandro NESTA D 3.5
    Andrea SOTTIL D 0.0
    Sergio VOLPI C 8.0
    A. FERREIRA PINTO C 1.5
    Aimo DIANA C 1.0
    Mark BRESCIANO F 4.0
    Christian RIGANO' A 4.0
    Rolando BIANCHI A 8.0
    PANCHINA

Bogdan LOBONT P ---
    Douglas MAICON D 1.5
    Marc PFERTZEL D -7.0
    Cristian LEDESMA C -0.5
    Abdoulay KONKO C 0.0
    Z. IBRAHIMOVIC A 7.0
    Julio Cesar LEON A 4.0
    TRIBUNA

Tomas LOCATELLI F ---
    Francesco PISANO D 0.5
    Jorge BOLANO F ---
    Mirko CUDINI D -1.5
    Claudio RIVALTA D ---
    Ricardo ESTEVES C 1.0
    Adrian MUTU A ---
    Nicolas CORDOVA C 0.0

Io vedo 9 punti, ovviamente considerando, come scritto nel regolamento, la sostituzione maicon>chivu uguale a 1 punto. Se così non è faccio umilmente presente che quanto scritto nel regolamento è facilmente fraintendibile.
    La mia interpretazione è corretta oppure sbaglio qualcosa? grazie a chi è così gentile da spiegarmi.:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4475027
    lo immaginavo...ma allora spiegatemi, tu o chi scrive il regolamento, dove è scritto chiaramente che la sostituzione toglie un punto nel momento in cui quello che subentra è anch'egli nei migliori 11. Io leggo testualmente-----"Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto"-----.
    La mia non è una protesta, è semplicemente una richiesta di miglioramento di quanto è scritto nel regolamento, ammesso che venga minimamente presa in considerazione....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4475028
    Originally posted by jackal
    lo immaginavo...ma allora spiegatemi, tu o chi scrive il regolamento, dove è scritto chiaramente che la sostituzione toglie un punto nel momento in cui quello che subentra è anch'egli nei migliori 11. Io leggo testualmente-----"Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto"-----.
    La mia non è una protesta, è semplicemente una richiesta di miglioramento di quanto è scritto nel regolamento, ammesso che venga minimamente presa in considerazione....

Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno

leggi bene:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4475029
    Originally posted by massituo
    Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno

leggi bene:D

ascolta io letto fin troppo bene...
    ti ripeto...
    Io leggo testualmente-----"Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto"-----.
    cosa significa per te....quello che ho appena scritto e che è scritto nel regolamento??
    per ogni giocatore azzeccato o dopo i cambi si ottiene 1 punto....??
    poi ne viene tolto 1 se si ci sono giocatori con punti forma migliore...e quindi vengono fatti dei cambi...
    allora se è come dici tu, bisognerebbe togliere la precisazione "o dopo i cambi"....
    ok, cmq ho capito, qui sembra che sono io che non capisco..e se non capisco sono fatti miei...

p.s. ma la cosa che non ho veramente capito è a cosa serve questo forum se non a sollecitare risposte coerenti e avere da noi una critica positiva e da voi (tutti) risposte...
    ah sì è vero, qui si può parlare di tutto....

infine chiedo scusa ancora una volta, sarò nervoso io, ma ogni qualvolta si fa presente una cosa per parlare di questo gioco in tutta tranquillità, ciò è impossibile...e su questo non mi riferisco a te, massi, ma in generale...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4475030
    sarai nervoso tu:asd:

secondo me è chiaro

allora ottieni un punto per ogni giocatore azzeccato dopo i cambi ok? dopodichè conti il numero di cambi e togli un punto per ogni cambio che hai fatto
    da cui si deduce che:
    se il giocatore che è entrato rientra nella top 11 prendi 0 punti(1 perchè è nella top 11 -1 perchè hai fatto il cambio)
    se il giocatore che è entrato non è nella top 11 prendi -1punto(0 perchè non è nella top 11 -1 perchè hai fatto il cambio)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4475032
    Originally posted by massituo
    sarai nervoso tu:asd:

secondo me è chiaro

allora ottieni un punto per ogni giocatore azzeccato dopo i cambi ok? dopodichè conti il numero di cambi e togli un punto per ogni cambio che hai fatto
    da cui si deduce che:
    se il giocatore che è entrato rientra nella top 11 prendi 0 punti(1 perchè è nella top 11 -1 perchè hai fatto il cambio)
    se il giocatore che è entrato non è nella top 11 prendi -1punto(0 perchè non è nella top 11 -1 perchè hai fatto il cambio)

sì, in effetti oggi sono nervoso....:asd:
    adesso ho capito:champion: :grazie: :banana: :shy:
    quindi nella sostanza non c'è alcuna differenza tra un giocatore subentrato che rientra nella top11 e un cambio di un giocatore schierato negli 11 e sostituito da uno migliore.
    grazie massi...:approved:

una domanda sul jackpot..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina