1.     Mi trovi su: Homepage #4475057
    chi conosce i mac??? me ne hanno regalato uno.. non ci sto capendo un caxxo!!! KAISEEEEERRRR!!!!?!?!!?!? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4475060
    Sei dottore?
    Allora non rompere i coglioni e risolviti i problemi da solo. :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4475064
    Originally posted by knaz00
    qual'è il problema? :thepimp:
    incominciamo dal basilare... nn funziona emule adunanza e nn mi fanno le emoticons personalizzate sul messenger :cool:
    capire come si aprono i programmi lo sto capendo.. ma anche le stesse estensioni :confused:

altra difficoltà... esiste un pacchetto divx??
  4.     Mi trovi su: Homepage #4475065
    Originally posted by TonyManero
    Sei dottore?
    Allora non rompere i coglioni e risolviti i problemi da solo. :cool:
    :yahwn:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4475066
    Originally posted by Canemacchina
    incominciamo dal basilare... nn funziona emule adunanza e nn mi fanno le emoticons personalizzate sul messenger :cool:
    capire come si aprono i programmi lo sto capendo.. ma anche le stesse estensioni :confused:

altra difficoltà... esiste un pacchetto divx??
    per le emoticons penso che non funzionino quelle personalizzate, come su linux, ma più che altri dipende dal programma credo

DIVX: http://www.divx.com/divx/mac/

EMULE: http://www.adunanza.net/forum/forumdisplay.php?f=122
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4475067
    ti farò sapere ora vado a lavurà! ciao! :)

grazie ooviamente! ;)

chi ha un mac?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina