1.     Mi trovi su: Homepage #4475094
    Vendilo su ebay e comprati un pc serio :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4475095
    Originally posted by knaz00
    non ti cxxa nessuno :asd:
    ho installato mozilla firefox.. e qua ok.. vado per scaricare il plug in e mi dice "avviare il browser in modalità rosetta" ma non ho capito...

la rosetta farcita con la mortadella? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4475096
    Originally posted by TonyManero
    Vendilo su ebay e comprati un pc serio :cool:
    :yahwn: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4475097
    Originally posted by Canemacchina
    ho installato mozilla firefox.. e qua ok.. vado per scaricare il plug in e mi dice "avviare il browser in modalità rosetta" ma non ho capito...

la rosetta farcita con la mortadella? :asd:
    "la tecnologia di Apple chiamata Rosetta per eseguire su Mac Intel la versione di Firefox per Mac OS X PowerPC"

semplice no? :cool:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4475099
    nn c'ho capito una sega.. come si avvia??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4475101
    Originally posted by knaz00
    cosa? :mumble:
    sto panino alla mortadella :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4475102
    l'ho installato ma non mi funziona lo stesso...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4475104
    Originally posted by Canemacchina
    l'ho installato ma non mi funziona lo stesso...
    mica pensavi che bastava una laurea per far funzionare le cose ? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

x scud: pannello mercato mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina