1.     Mi trovi su: Homepage #4475149
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    al momento non saprei, però se dici provo ad informarmi da chi ha aziende in Romania se c'è qualcosa che ti può interessare

si grazie... mi faresti una gentilezza...

Sto cercando qualche banca dati tipo camera di commericio x intenderci dove trovare qualche info....
    questo xè non vorrei essere il primo che invece di metterlo... lo prende in romania :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4475151
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non credo di riuscire oggi però, spero di riuscire nel fine settimana....

si vabbè.... l'importante è che magari lunedì riesci a dirmi qualcosa....

perchè ho una certa urgenza.... dato che è da una sett. che mi dimentico di cercare :asd: :asd: :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4475152
    Originally posted by MaestroZen
    si vabbè.... l'importante è che magari lunedì riesci a dirmi qualcosa....

Visura internazionale gratuita e in un giorno lavorativo. Mica male, ma siete amici? :asd: Capitano, a me per martedì massimo massimo servirebbe una carta di credito con massimale a 50.000 euro che quella a 10.000 è già finita. Fammi sapere eh... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4475153
    Originally posted by ScudettoWeb
    Visura internazionale gratuita e in un giorno lavorativo. Mica male, ma siete amici? :asd: Capitano, a me per martedì massimo massimo servirebbe una carta di credito con massimale a 50.000 euro che quella a 10.000 è già finita. Fammi sapere eh... :asd:

Mi sa che mi son spiegato male... a me basta sapere dove fare questa visura camerale... pagando la semplice visura e non dovendomi abbonare.

Nel senso che per quelle italiane le facevo tramite cerved... che richiedeva cmq un pagamento anticipato di mille o 2 mila euro da cui poi si andava a scalare il consumo.... ora invece lo faccio con un servizio telecom che senza pagare anticipatamente mi fornisce gli stessi identici dati.

Il problema è che entrambi non fanno estero.. o meglio .. lo fanno... ma non in romania.

Informazioni su aziende estere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina