1.     Mi trovi su: Homepage #4475359
    Oltre a mancare gioco e risultati, crollano le presenze di spettatori: meno di 10mila paganti contro Chievo e Ascoli.

    La combinazione campo più spalti restituisce un’immagine di un pianeta Roma meno fortificato di quanto si pensasse solo pochi giri fa. L’agenda delle certezze esce ribaltata dopo il doppio «X» con Chievo e Ascoli (preceduto dal ko di Reggio Calabria) e non solo per colpa di una classifica diversa dai piani di viaggio di inizio stagione. Di traverso si sono messi anche altri numeri. La novità che non ti aspetti, infatti, arriva dai tabellini delle presenze sulle tribune dell’Olimpico, che fanno segnare un’inversione di tendenza mai vista. Parlare di un calo di spettatori nei nostri stadi, all’indomani dei veleni di Calciopoli e alla luce del proliferare di tv e telefonini con immagini e gol, non è certo un pensiero inedito, ma se i vuoti sugli spalti toccano la capitale giallorossa il punto di non ritorno è toccato.

    Roma-Chievo e Roma-Ascoli hanno fatto registrare un dato paganti non da Roma: 9.272 nel pomeriggio di domenica scorsa, 7.187 per la tappa di mercoledì sera contro gli ascolani. A questi numeri vanno aggiunti i 10.197 paganti per la gara con l’Empoli e i 15.529 all’esordio in campionato contro il Livorno. Cifre preoccupanti se messe a confronto con quelle della passata stagione, dove per un Roma-Ascoli che valeva una classifica migliore dell’8º posto (a -12 dalla Juventus capolista) all’Olimpico staccarono ben 4894 biglietti in più di 48 ore fa, quando peraltro Totti e compagni erano ancora nella scia del duo di testa Inter-Palermo.

    Giocassero di Mercoledì , si pensano che siamo come loro che non fanno un caxxo e possiamo andare allo stadio in mezzo alla settimana.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4475360
    CURVA SUD SEMPRE PRESENTE!

    E' questo quello che conta....per gli altri settori specialmente le tribune posso solo dire....

    CRITICHI E COMMENTI.....MA QUANNO FOMENTI!!!


    Curva Sud olè!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

    ..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

  Roma tradita anche dai tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina