1.     Mi trovi su: Homepage #4477154
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Periodo strano.
    Prima mi trovo due volte d'accordo con Bardok.
    Ora addirittura con maxubs. :mumble: :dunno:

Non raccontarlo in giro , rovino la mia reputazione:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4477155
    possibile che non riuscite mai a capire il valore assoluto delle cose ma dovete sempre farne una questione campanilistica ???:rolleyes:
    é triste cmq l'immagine che ne esce del contesto italiano in assoluto a prescindere alla fine chi abbia guadagnato di piu' o se volete rimesso di meno.
    A questo punto il concetto di giustizia, sportiva e non, sembra superato e sicuramente tutta questa vicenda non trasmette valori educativi positivi :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477156
    Originally posted by lallo
    possibile che non riuscite mai a capire il valore assoluto delle cose ma dovete sempre farne una questione campanilistica ???:rolleyes:
    é triste cmq l'immagine che ne esce del contesto italiano [B]in assoluto
    a prescindere alla fine chi abbia guadagnato di piu' o se volete rimesso di meno.
    A questo punto il concetto di giustizia, sportiva e non, sembra superato e sicuramente tutta questa vicenda non trasmette valori educativi positivi :( [/B]
    l'unica cosa che si capisce dai commenti è che la giuve è vittima. Ora ci manca solo che moggi diventa papa e il quadro è completo. D'altronde cosa t'aspetti da gente così:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4477158
    Originally posted by naest
    Quella giusta era la prima sentenza!!

Nemmeno quella.
    Lo ripeterò fino alla morte ma se il Genoa dalla serie A è stata mandata in C1, per UNA PRESUNTA partita truccata, la Juventus come minimo doveva ripartire dai Dilettanti, se non addirittura essere radiata. C1 per tutte le altre.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Che Scandalo : Rubentus 8 - Milan 0 !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina