1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4477184
    Originally posted by massituo
    opinioni sui singoli sconti?

L'opinione è generale. Se in un processo sono coinvolti un serial killer, un ladro di mele e un mafioso, già solo parlare di ingiustizia perché uno è stato punito di più o di meno è delirante. Perseguire poi e modulare i punti di "sconto" in funzione del valore della squadra (per il Milan penalizzazione giusta perché ha pagato e comunque mantiene i propri obiettivi... ma siamo matti? Se uno è mafioso, per dire, facciamo una condanna in funzione dello stile di vita del mafioso che deve mantenere?) è allucinante. Se il Milan deve pagare, che paghi. Se deve pagare di meno, che paghi di meno: se il Milan fosse stato oggi a 16 punti, avremmo dovuto dargliene altri 10 perché era troppo forte rispetto alla pena? Delirio totale, per quanto mi riguarda.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4477186
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd:

Non voglio avere la presunzione di saperne di più di chi giudica eh, però dimmi tu se fare le sentenze in funzione del tipo di penalità che si vuole dare è sensato. La logica è: vogliamo che il Milan paghi e faccia quindi fatica ad arrivare ai suoi obiettivi ma vogliamo che li possa raggiungere. Ok, e chi ca%%o decide qul è il livello del Milan di quest'anno scusa? Magari è strafavorito in campionato e Champions League, quindi devi dargli 20 punti di penalità e alla Champions partecipa solo se vince la partita giocando con tutti i giocatori con una mano legata dietro la schiena. Magari è una squadra assortita male e se fa 1,5 punti a partita è già buono. E allora come pensi di calcolare una penalità efficace? Non puoi. Viceversa devi scegliere la penalità in funzione degli illeciti, fine. La penalità porta la squadra in B? Così sia. La penalità la tocca poco? Così sia. L'unico vincolo è che la pena deve essere afflittiva, fine. Dimmi te...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4477188
    Originally posted by Mr.Barry
    No comment
    Scusate ma mi viene voglia di vomitare
    Continuano placidamente a prendere per il **** il popolo italiano

mi associo....quando ho sentito la sentenza sono rimasto sconsolato....in questo paese chi + ruba e fa lo str**o ci guadagna :(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4477189
    Originally posted by ScudettoWeb
    La logica è: vogliamo che il Milan paghi e faccia quindi fatica ad arrivare ai suoi obiettivi ma vogliamo che li possa raggiungere.

Davvero al limite della follia.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477190
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non voglio avere la presunzione di saperne di più di chi giudica eh, però dimmi tu se fare le sentenze in funzione del tipo di penalità che si vuole dare è sensato. La logica è: vogliamo che il Milan paghi e faccia quindi fatica ad arrivare ai suoi obiettivi ma vogliamo che li possa raggiungere. Ok, e chi ca%%o decide qul è il livello del Milan di quest'anno scusa? Magari è strafavorito in campionato e Champions League, quindi devi dargli 20 punti di penalità e alla Champions partecipa solo se vince la partita giocando con tutti i giocatori con una mano legata dietro la schiena. Magari è una squadra assortita male e se fa 1,5 punti a partita è già buono. E allora come pensi di calcolare una penalità efficace? Non puoi. Viceversa devi scegliere la penalità in funzione degli illeciti, fine. La penalità porta la squadra in B? Così sia. La penalità la tocca poco? Così sia. L'unico vincolo è che la pena deve essere afflittiva, fine. Dimmi te...
    pienamente d'accordo, cmq tutto è stato condizionato dall'opinione pubblica e dall'informazione secondo me

Comunicato Ufficiale A.c.milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina