1.     Mi trovi su: Homepage #4477264
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qualcosa per il derby cambia, direi.
    si ma va capire come :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4477266
    Originally posted by massituo
    credi in un milan sfiduciato?oppure in un ancelotti che punta al suicidio facendo giocare bonera centrale e oliveira in attacco?

:asd: Credo in un'Inter più serena: Palermo e Roma hanno trasferte complesse e pur perdendo stasera la squadra manterrebbe 8 punti di vantaggio, non pochi. In compenso il Milan sa che perdendo finisce a -14 ma soprattutto rimane molto indietro rispetto alla zona Champions.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477267
    :asd: Credo in un'Inter più serena: Palermo e Roma hanno trasferte complesse e pur perdendo stasera la squadra manterrebbe 8 punti di vantaggio, non pochi. In compenso il Milan sa che perdendo finisce a -14 ma soprattutto rimane molto indietro rispetto alla zona Champions.
    credo che alla fine il milan la spunterà(per il secondo posto), certo che ora come ora bisogna dare il tutto per tutto, soprattutto la davanti dove manca la cattiveria necessaria...l'emblema è il tiro di borriello...sembrava che fosse in allenamento
  4.     Mi trovi su: Homepage #4477268
    Che conseguenze porterà l'arbitrato alle squadre?
    la lazio lotterà fino alla morte?la fiore?il milan?

e soprattutto...sta settimana...meglio bonazzoli o iaquinta?:asd:

Conquistiamo la Uefa che il Presidente Lotito ha ci ha privato:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4477270
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    oggi vincete facile. abbiamo una squadra troppo in disarmo tra infortuni e squalifiche :yy: :yy: :yy:

Noi anche mancano PAndev Stendardo squalificati , Makinwa Behrami Foggia infortunati , Rocchi non al meglio che non si sa ancora se gioca:cry:
    E poi giochiamo domani
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4477271

io penso che l'inter avrà un atteggiamento timido e che giocherà in contropiede...
    il milan terrà la palla nel solito modo lento degli ultimi tempi...
    il risultato verrà fuori dai piedi dei soliti noti o qualche infortunio difensivo...:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4477274
    fondiamo il partito "no a Bonera in formazione"?:cool:

ma certamente!!bonera viaaaaaa..........:approved:
    io prima pensavo che bonera fosse un difensore di basso livello...
    adesso però ho cambiato idea...penso che non sia un difensore...e non so perchè gioca a calcio...:confused:
    sulla fascia è lento, macchinoso e non spinge neanche se gli mettono sara tommasi sulla linea di fondo campo avversaria...in più quando difende si fa infilare come niente dalle ali avversarie...
    al centro sembra un ragazzino della primavera...sa solo spazzare via la palla e colpire di testa...
    francamente simic è 100 volte meglio sia al centro che in fascia....:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

ed ora che conseguenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina