1.     Mi trovi su: Homepage #4477289
    Originally posted by digital_boy84
    l'ho detto anch'io, qlk giorno fa. è certezza :cool:

(anche la qualità della partita)

Vincera` il Bilan 2-1:cool:

Recore e Punizia di Pirlo. Autogol di Kaka`:D
    Espulso Mancini.

L'Arbitrato del Signor Farina consegnera` i 3 Punti Promessi al Bilan...
    E da - 8 il Bilan Recomincera`...:muhehe:

Ho l'uno fisso nei prono...Io non sbaglio mai:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477292
    Alle 20.30 nerazzurri in campo con il 4-3-1-2 e Cruz in panchina. Rossoneri con il 4-3-2-1 con Jankulovski al posto di Maldini: anche Ambrosini titolare, Inzaghi punta unica

MILANO, 28 ottobre 2006 - Novità rossonere dopo la rifinitura pre-derby, in programma stasera a San Siro: Maldini non gioca per scelta tecnica, al suo posto Ancelotti schiera Jankulovski, autore del gol-partita contro il Chievo a Verona, con il rientrante Ambrosini a infoltire il centrocampo. Davanti Inzaghi supporterà da solo il peso dell'attacco, con Kakà e Seedorf a fargli da suggeritori. Ancelotti ha dunque scelto il modulo 4-3-2-1.
    QUI INTER - Alla Pinetina nella rifinitura svolta intorno alle 11, Mancini mischia le carte e prova prima la coppia d'attacco Ibra-Crespo, subito dopo quella Ibra-Cruz. Alle fine, dopo la riunione tecnica del pomeriggio, il tecnico opta per il tandem composto dallo svedese e da Crespo. Confermato il 4-3-1-2, con Stankovic dietro le punte e Figo in panchina.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4477293
    Prima occasione per il Milan al 1° minuto
    Punizione di Pirlo , spizza di testa Cordoba che serve Kaladze che da solo a mezzo metro dalla porta spara alto , incredibile davvero come possa sbagliare il difensore:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4477295
    Originally posted by Bardok
    Ammonito Vieirà per fallo di mano al 3 minuto , qui si svolge il resto della partita , Vieirà non potrà più fare falli.

Ammonito Gattuso , ci sarà da divertirsi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Milan-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina