1.     Mi trovi su: Homepage #4477501
    Alex Del Piero commenta così il traguardo dei 200 gol in bianconero. "Questo gol è dedicato a me stesso e a tutti quelli che hanno gioito con me per 200 volte. Un traguardo che mi riempie d'orgoglio per tutto quello che mi lega a questa squadra, a questa città, a questi tifosi. E poi, 3 punti oggi, 8 ieri con l'arbitrato: in due giorni ne abbiamo fatti 11...".:asd: :asd: :asd:

GRAZIE CAPITANO :approved: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4477504
    Originally posted by ferrandre
    Alex Del Piero commenta così il traguardo dei 200 gol in bianconero. "Questo gol è dedicato a me stesso e a tutti quelli che hanno gioito con me per 200 volte. Un traguardo che mi riempie d'orgoglio per tutto quello che mi lega a questa squadra, a questa città, a questi tifosi. E poi, 3 punti oggi, 8 ieri con l'arbitrato: in due giorni ne abbiamo fatti 11...".:asd: :asd: :asd:

GRAZIE CAPITANO :approved: :approved:

Stiamo arrivando..... :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4477506
    premetto che ho visto il gol di sfuggita.....e mi è parso in fuorigioco Del Piero...mi verrebbe da dire tanto per cambiare....ma visto che non ne sono certo aspetto una vostra conferma:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4477507
    Originally posted by nico_giraldi
    premetto che ho visto il gol di sfuggita.....e mi è parso in fuorigioco Del Piero...mi verrebbe da dire tanto per cambiare....ma visto che non ne sono certo aspetto una vostra conferma:cool:

Premesso tutto, hai visto anche il gol regolare annullato a Bojinov?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4477508
    Originally posted by deckard
    Premesso tutto, hai visto anche il gol regolare annullato a Bojinov?
    ecco la risposta che aspettavo.....non cabiate mai, il solito schifo

6.     Mi trovi su: Homepage #4477509

Nico c'era il gol di Bojinov , però ovvio che perchè mi hai annullato quello mi devi dare l'altro:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4477511

Sbagli. Come mai non hai postato un thread in cui facevi notare che il gol di Bojinov era buono?
    Perchè sei schifosamente di parte. E poi rompi le scatole agli altri. Ma va va...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4477512
    Originally posted by deckard
    Sbagli. Come mai non hai postato un thread in cui facevi notare che il gol di Bojinov era buono?
    Perchè sei schifosamente di parte. E poi rompi le scatole agli altri. Ma va va...
    ma chi cazzo l'ha vista la partita della juve....leggi quello che ho scritto prima di parlare. ho soltanto scritto che mi sembrava che il gol di delpiero fosse im fuorigioco niente di più. Poi se vi hanno annullato un gol regolare me ne sbatto.

9.     Mi trovi su: Homepage #4477514
    Originally posted by massituo
    il gol di del piero era in fuorigioco. Il gol di bojinov regolare ma era difficile per l'arbitro valutare

massi, milanista sofferente, è molto obiettivo. :D

Del Piero fa 200

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina