1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4477682
    Prima attaccavano continuamente BERLUSCONI, ora contenti della loro PROPAGANDA politica antiITALIA, proseguono attaccando il CALCIO ed il nostro SUCCESSO ...

INVIDIOSI !

Ora vorrebbero che gli italiani ABBANDONINO il nostro CALCIO e ci attaccano perche' la SICILIA ( unica regione del SUD dove ha VINTO la DESTRA ) vince ...

PEZZI DI M...DA !

Ammirate la nostra SUPERIRITA' STORICA e ZITTI, inferiori... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4477684
    Originally posted by Torre878
    vabbè...i francesi rosicheranno per sempre:asd: :asd:
    per quanto riguarda gli inglesi si sa che gli stiamo simpatici in generale:asd: :asd:

ad entrambi i popoli calcistici...ma andate a caghèr:asd: :asd: popoli che avete scovato beckham e Ignazio "Ribery" La Russa:asd: :asd:

Sono solo SCIOVINISTI INVIDIOSI ...

Dipendono da noi e soccombono davanti alla nostra ARTE, alla nostra CULTURA, alla scienza, alle SCOPERTE dei nostri scienziati, alla nostra MODA, alla nostra ARTE CULINARIA, alla nostra MUSICA ... ed ovviamente alla NOSTRA SUPERIORITA' ...

... CALCISTICA ! I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIII !!!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4477686
    Originally posted by maxubs
    Sono solo SCIOVINISTI INVIDIOSI ...

Dipendono da noi e soccombono davanti alla nostra ARTE, alla nostra CULTURA, alla scienza, alle SCOPERTE dei nostri scienziati, alla nostra MODA, alla nostra ARTE CULINARIA, alla nostra MUSICA ... ed ovviamente alla NOSTRA SUPERIORITA' ...

... CALCISTICA ! I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIII !!!!
    che i francesi siano degli Sciovinisti si sapeva già da secoli:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Financial TIMES ed EQUIPE : INFAMI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina