1.     Mi trovi su: Homepage #4477690
    Chi di voi ha visto il moto GP oggi?? Credo tutti, visto che era la gare decisiva del campionato mondiale... ma purtroppo s'è concluso diversamente da come volevamo...

ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo sulla vittoria di Hayden e la sconfitta di Vale, poi anche i motivi etc etc, ma mi sta sinceramente fatica elaborarlo, per cui mi limiterò sportivamente a fare i complimenti ad Hayden, le rimostranze a Bayliss e in ogni caso anche le congratulazioni a Valentino, il quale ha dato tutto se stesso nel campionato e se ci sono adesso dei farabutti che lo deridono perchè è caduto a 1/3 della gara e nn lo rispettano più, io dico che questi pseudo uomini dovrebbero essere più sportivi e meno superficiali... il motociclismo nn è come il calcio(per fortuna)... ognuno ha le proprie responsabilità...

beh ho finito...

voi cosa ne pensate?
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477691
    Dispiace per Rossi,in ogni caso due grandi protagonisti, Hayden si e' meritato il mondiale, ci rifaremo al prossimo!;)

Comunque e stato piacevole guardare la gara!:eek: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477693
    Eccesso di paura di vincere il mondiale..

Quando un campione si rilassa accadono queste cose.

Rossi è nato per combattere e non importa se è in testa al mondiale di 50 punti .

Ha peccato di concentrazione in quel frangente di gara.
    La moto non era proprio a posto , solo per quello avrebbe
    dovuto stare più concentrato e attendo , senza curarsi della
    fuga delle Ducati e di Hayden.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Moto GP: la delusione di tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina