1.     Mi trovi su: Homepage #4477772
    Originally posted by kleisa
    Qualcuno mi sa dire dove devo prendere il forcone nella grotta dato che non si vede niente e non ho più bengala?

Dovrebbe essere nel livello in cui Lara adolescente investiga con Padre Duncan; allora, se mi ricordo bene, il forcone (che dovrebbe servire da fionda assieme ad un elastico) dopo essere passato sotto il ponticello entri appunto in un anfratto e lì sulla dx a terra c'è il forcone.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Comunque quando entri lì dentro premi CTRL fino a quando Lara non si china per raccoglierlo.
    Lara Croft veterano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477775
    oK

INTANTO che gioco leggiti la mia soluzione...del livello

sinistra prendete il medikit e dall'armadietto il TUBO di GOMMA. Tuffatevi nell'acqua e tornate al ponticello.
    Da qui saltate a destra sul gradone grigio e poi in acqua dall'altra parte del muretto inclinato che divide in due lo stagno. Risalite a sinistra, correte dentro per poi andare sotto la roccia e riuscire nella piana della baracca con fuoco e criceto!! Andate a sinistra del fuoco ed invece di entrare appendetevi al bordo, spostatevi a sinistra quasi all'angolo e saltate indietro. Siete arrivati al 20° segreto di 36.
    Scendete e andate nell'apertura bassa della radura tutto a sinistra, entrate stando attenti al criceto che vi segue; uscite carponi, correte nella nebbiolina verde e li troverete il forcone che abbinerete dopo al tubo di gomma, subito dopo guadagnate velocemente il piano superiore sopra la vostra testa per evitare ulteriori morsi.
    Utilizzare dopo aver combinato i due oggetti appena descritti per ottenere una catapulta (fionda). Avvicinatevi alle travi in legno e saliteci, stando attaccati a quella sinistra premete il tasto CTRL (azione). Vedrete un filmato che mostra Lara utilizzare l'attrezzo per far cadere le Campane.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477778
    Una fase a dir poco --- spettrale :cool:

Livello 9 – IL LABIRINTO

Vi trovate in una chiesa. Giratevi a sinistra e andate tra il muro e la panca. Parte un filmato in cui appare la Morte. Lara è visibilmente spaventata ma si riprende poco dopo. La morte passa attraverso i muri e poi agisce su un pomello gemmato prima di scomparire. Andate nella stanza adiacente sulla sinistra c'è un catino dentro una nicchia, sulla parete vedete tre lastroni di marmo: premete quello centrale, poi quello sinistro e infine il destro. Si apre il cancello nero della stanza con lo scheletro sulla tomba.
    Ora 4 scheletri giganti cercheranno di affettarvi con le spade, fate attenzione e aspettate il momento giusto per passare, magari appena dopo il movimento di spade. Dentro, vicino allo scheletro, in basso c'è un medikit piccolo. Quindi ripetete l'azione eseguita dalla Morte sul pomello gemmato, usando il tasto CTRL (azione). Ora nell'inventario avrete la polvere d'oro. Tornate nella cappella.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477781
    ...Salite ed entrate nell'ingresso con le 3 Facce. Scendete e nella locazione successiva vedrete volteggiare 3 stelle luminose. Nel piano di base un medikit. Saltate sulla piattaforma sopra il pavimento e da questa verso il soffitto (leggermente obliqui) in modo che Lara si attacchi. Spostatevi fino alla fine, lasciate la presa un attimo e riprendete il bordo riappendendovi. Andate dentro e aggirate appesi la buca con le lance taglienti, prendete il 24° segreto di 36.

tomb raider chronicles-dove sta il forcone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina