1.     Mi trovi su: Homepage #4477802
    L'americano della Honda sul tetto del mondo, Valentino Rossi cade e spreca. Vittoria tutta Ducati con Troy Bayliss davanti a Loris Capirossi.

Una caduta aveva riportato Valentino Rossi al vertice, una caduta lo ha fatto precipitare nel baratro. Dopo 5 anni il pesarese viene scalzato dal trono della MotoGP da Nicky Hayden, pilota messo ko solo due settimane fa all'Estoril dal proprio compagno di squadra. Nel corso dell'anno tanto sfortuna, poi una rimonta da record, infine un errore che nessuno si aspettava.

Nel corso del quarto giro il pesarese che, diciamocelo, stava faticando a tenere il ritmo dei primi, ha perso il controllo dell'anteriore ed è scivolato in ghiaia. Il primo a rimanere tramortito dall'inaspettato evolversi della situazione proprio il Dottore che ha impiegato più tempo del dovuto per tirare su la sua Yamaha e tornare in pista. Ultimo e titolo ormai andato. A nulla è servito girare a mille a testa bassa, senza mai mollare fino al traguardo dove è arrivato 13° a -5 dall'americano premiato per la grinta, la determinazione e la maggior costanza dimostrata nell'arco dell'intera stagione.

Doti viste anche oggi in pista, anche quando la Ducati di Troy Bayliss è subito andata in fuga allo spegnimento dei semafori e lì è rimasta per tutti e 30 i giri. L'australiano, fresco di titolo in SBK, non poteva far miglior ritorno in MotoGP, strappando la vittoria al titolare Loris Capirossi. Tabula rasa alle loro spalle dove Dani Pedrosa e Marco Melandri si sono dati battaglia perdendo subito contatto con i tre in testa.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477804
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477806

Moto Gp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina