1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4477846
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Parma-Atalanta
    Budan < Morfeo
    Doni < Bombardini
    Grella su rigore (fallo di Loria su Budan)
    Muslimovic < Morfeo

Fiorentina-Palermo
    Di Michele < Amauri
    Barzagli < ---
    Amauri < Zaccardo
    Mutu < Montolivo
    Amauri < ---

Catania-Torino
    Spinesi su rigore (fallo di Cioffi su Caserta)
    Franceschini < Gallo

Messina-Chievo
    Tiribocchi < Pellissier
    Riganò < Floccari
    Floccari < Riganò
    Coppola espulsione ingiustificata

Cagliari-Sampdoria
    Conti < ---

Udinese-Roma
    Ferrari < ---

Milan-Inter
    Crespo < Stankovic
    Stankovic < Maicon
    Ibrahimovic < Stankovic
    Seedorf < ---
    Materazzi < Figo
    Gilardino < Cafù
    Kakà < ---

Ascoli-Siena
    Codrea < Candela
  2.     Mi trovi su: Homepage #4477848
    Se vi può essere utile un parere, il 1 gol della Fiorentina per coerenza nelle valutazioni dovrebbere essere assegnato a Pasqual, visto che la deviazione di Barzagli è contemporanea con quella di Fontana, risultando quindi come una normalissima deviazione sul tiro del terzino viola. Altre volte mi sembra che gol del genere siano sempre stati assegnati al tiratore. Altrimenti in caso di assegnazione di autogol ci dovrebbere essere almeno per Pasqual il bonus +2 per l' autorete procurata.
    Inoltre aggiungo che manca il 2 gol di Amauri del quale non conosco l' assist.
    Infine sul gol di Seedorf l' ultimo passaggio è di Kakà che effettua un retropassaggio smarcante per il compagno che và poi in gol.
    Il resto mi sembra tutto ok.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4477850
    Originally posted by roncionese

Infine sul gol di Seedorf l' ultimo passaggio è di Kakà che effettua un retropassaggio smarcante per il compagno che và poi in gol.

Mi sa che Diego dovrà rinunciare a quei 2 punticini. Non c'è assist, nel senso che è Ivan Ramiro Cordoba a toccare la palla che poi arriva a Seedorf, quindi niente assist. L'hanno detto più volte in tv, e rivedendo le immagini è così, almeno credo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4477851
    Per quello che riguarda l'autogol di Barzagli, perchè per me è così, dico una cosa: l'anno scorso è stato assegnato un gol a Semioli in Chievo-Messina 1-0, quando era stato palesemente un autogol del difensore sul contrasto con Storari e Semioli. Lì si diede gol a Semioli perchè in effetti il difensore non aveva opportunità di giocare la palla, essendo attaccato. Invece quello di oggi mi sembra qualcosa di diverso: Barzagli è distante almeno 1 metro, quindi è in un certo senso possibile che possa giocare la palla, sempre nei limiti. Io darei l'autogol a Barzagli, con il +2 a Pasqual. Dite la vostra, se vi sembra una buona analisi, o una strunzata pazzesca! :D :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4477852
    Originally posted by Sasuzzo
    Mi sa che Diego dovrà rinunciare a quei 2 punticini. Non c'è assist, nel senso che è Ivan Ramiro Cordoba a toccare la palla che poi arriva a Seedorf, quindi niente assist. L'hanno detto più volte in tv, e rivedendo le immagini è così, almeno credo!

e ti pareva...? :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4477855
    Originally posted by Sasuzzo
    Per quello che riguarda l'autogol di Barzagli, perchè per me è così, dico una cosa: l'anno scorso è stato assegnato un gol a Semioli in Chievo-Messina 1-0, quando era stato palesemente un autogol del difensore sul contrasto con Storari e Semioli. Lì si diede gol a Semioli perchè in effetti il difensore non aveva opportunità di giocare la palla, essendo attaccato. Invece quello di oggi mi sembra qualcosa di diverso: Barzagli è distante almeno 1 metro, quindi è in un certo senso possibile che possa giocare la palla, sempre nei limiti. Io darei l'autogol a Barzagli, con il +2 a Pasqual. Dite la vostra, se vi sembra una buona analisi, o una strunzata pazzesca! :D :D :D

barzagli fa un intervento troppo goffo secondo me. è sufficiente fare il raffronto con l'autogol di pfertzel della giornata precedente. lì chiaramente il difensore aveva tutto il tempo di mandare la palla in angolo o spazzarla ma colpisce male il pallone e lo manda in rete. è un chiaro autogol. qui non mi pare che barzagli abbozzi alcun tentativo di mandare la palla fuori... :rolleyes: in my humble opinion, of course :D

senza contare, come dice mike altrove, che abbiamo una lunga giurisprudenza di casi precedenti in cui si è deciso x il gol.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4477860
    Originally posted by roncionese
    Anch' io mi schiero per l' assist a Kakà e per il gol di Pasqual!!!!
    L' assist di Kakà è palese, si vede proprio che alza la testa e con l' esterno destro serve il compagno.... come si può negare un assist così?
    non è assist di kakà e non è gol di pasqual, non si possono compromettere partite con due casi cosi dubbi!!!

Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina