1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477890
    Originally posted by massituo
    della valle aveva detto che se vinceva contro la fiorentina gli regalava un trapianto di capelli...poi invece a sky della valle ha ritrattato tutto:cool:

ah grazie :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477892
    Originally posted by RECO
    Guidolin è sempre arrabbiato

Soprattutto coni suoi giocatori.... :yy: :yy:

Ma è un figo, mi sono troppo esaltato a vedere i suoi salti in campo ieri...... :cool:

Vai Checco! :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4477893
    Originally posted by razorbladeromance

Ma è un figo,

ti ricordo che sei sposato con famiglia... certe scelte avresti dovute farle prima :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tutto bene la mia futura sposa? Bisogna che venga a trovarla prossimamente
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4477894
    Originally posted by MaestroZen
    ti ricordo che sei sposato con famiglia... certe scelte avresti dovute farle prima :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tutto bene la mia futura sposa? Bisogna che venga a trovarla prossimamente

Vieni, vieni ma spera di trovarla in serata SI (cosa moooolto rara....) per altrimenti ti servono un paio di tappi per le orecchie e tanta (ma tanta....) pazienza..... :rolleyes: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Guidolin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina