1.     Mi trovi su: Homepage #4477952
    Post qua la nuova discussione con le "mie" motivazioni tecniche perchè l'altro post non lo legge più nessuno.

Dunque leggo il regolamento e confermo che è gol di Pasqual.

A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

E' ovvio che Barzagli non rientra in alcuna di queste condizioni.
    E' un caso limite. Dal momento che Barzagli non è parte attiva dell'azione, è' come se fosse una cosa inanimata, tipo che so, il palo della porta.
    Tiro, deviazione del portiere, palo, gol. Si dà il gol, non l'autorete al portiere.
    Qui è lo stesso.
    Tiro, deviazione del portiere, Barzagli (che non vede nemmeno la palla arrivare tanto era veloce), gol.

Questi i motivi per cui darei il gol a Pasqual.

2.     Mi trovi su: Homepage #4477953
    Originally posted by deckard
    Post qua la nuova discussione con le "mie" motivazioni tecniche perchè l'altro post non lo legge più nessuno.

Dunque leggo il regolamento e confermo che è gol di Pasqual.

A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    [B]- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

E' ovvio che Barzagli non rientra in alcuna di queste condizioni.
    E' un caso limite. Dal momento che Barzagli non è parte attiva dell'azione, è' come se fosse una cosa inanimata, tipo che so, il palo della porta.
    Tiro, deviazione del portiere, palo, gol. Si dà il gol, non l'autorete al portiere.
    Qui è lo stesso.
    Tiro, deviazione del portiere, Barzagli (che non vede nemmeno la palla arrivare tanto era veloce), gol.

Questi i motivi per cui darei il gol a Pasqual.

__________________ [/B]

quoto tutto parola x parola, anche se non servirà a niente purtroppo. secondo me è una decisione non in linea con valutazioni precedenti in casi pressochè analoghi ma tant'è... d'altra parte, chi ha pasqual ha beneficiato 2 giornate fa di un assist probabilmente inventato :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4477954
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    quoto tutto parola x parola, anche se non servirà a niente purtroppo. secondo me è una decisione non in linea con valutazioni precedenti in casi pressochè analoghi ma tant'è... d'altra parte, chi ha pasqual ha beneficiato 2 giornate fa di un assist probabilmente inventato :rolleyes:

:yy: :yy: Bravo Diego vedo che ti ricordi bene:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477955
    Ci lamentiamo degli arbitri che non hanno uniformità di giudizio e valutano situazioni dello stesso tipo in maniera differente, qua mi sembra si faccia la stessa cosa: in casi del genere o è sempre autogoal o non è mai autogoal.
    Mi pare ovvio che Fontana respinge volontariamente per non farsi segnare ma dopo la sua respinta in una frazione di secondo la palla carambola su Barzagli e va in goal.
    Ora andrò a cercarmi casi precedenti simili perchè sono sicuro che sia stato dato sempre goal e mai autogoal (ed io che non condivido questa interpretazione sicuramente non ero d'accordo)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4477956
    Originally posted by carea
    :yy: :yy: Bravo Diego vedo che ti ricordi bene:D

la mia sportività è proverbiale, come tu ben sai :D pensa che l'anno scorso non spesi il jackpot regolarmente vinto prima di affrontare zanetti_capitano nella finale di superlega x non avvantaggiarmi nei suoi confronti. infatti persi quella partita... :asd: :asd: :asd:

Perchè Dare il Gol a Pasqual

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina