1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4477972
    Scusate se porto via spazio pubblico per un messaggio personale. Purtroppo recentemente il mio concetto di tempo libero è andare al gabinetto, perché il lavoro non mi lascia davvero tregua. Non sto riuscendo a seguire le squadre ed è peraltro il motivo per cui non mi sono impegnato dall'inizio in leghe ufficiali (tranne quella Nord-Sud). La situazione è questa e perdurerà fino a gennaio almeno. Se qualcuno vuole una delle mie squadre per quest'anno, gliela assegno volentieri. Mi spiace ma purtroppo posso farci poco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4477976
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusate se porto via spazio pubblico per un messaggio personale. Purtroppo recentemente il mio concetto di tempo libero è andare al gabinetto, perché il lavoro non mi lascia davvero tregua. Non sto riuscendo a seguire le squadre ed è peraltro il motivo per cui non mi sono impegnato dall'inizio in leghe ufficiali (tranne quella Nord-Sud). La situazione è questa e perdurerà fino a gennaio almeno. Se qualcuno vuole una delle mie squadre per quest'anno, gliela assegno volentieri. Mi spiace ma purtroppo posso farci poco.

Dai la squadra a Oronzo Canà, il vice allenatore. Si può attivare quest'anno no?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Mia presenza nel gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina