1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4477999
    «Un'emozione attesa sei anni. I tifosi del Milan non capiscono che mi caricano e basta?».

«Tutti pazzi per Materazzi» cantava la Nord, mentre Marco usciva dal prato con un ghigno stampato in faccia, mostrando più volte il numero che porta sulle spalle. E andava a vedere la fine del derby all'ingresso del vecchio tunnel che porta agli spogliatoi, arrampicato su una transenna, con lo stomaco attorcigliato. «Colpa» di Davide Materazzi, appunto: tifoso milanista ma solo se non c'è di mezzo il papà, cinque anni compiuti sabato, il destinatario di quel biglietto d'auguri scritto sulla maglia che non ha intenerito Farina.

«Ma non c'è l'ho con l'arbitro, piuttosto con questo regolamento ridicolo: non si possono frustrare così le gioie e le partite. Branca mi ha detto che dovrò offrire una cena a tutta la squadra, per averli lasciati in dieci, a soffrire così: lo farò volentieri. Ho pensato solo a far felice Davide, che mi aveva chiesto una dedica. Per il resto non ho capito più nulla, perché è stata un'emozione più forte anche di quella del gol segnato nella finale del Mondiale. Sì, più forte: lo aspettavo da sei anni, quel gol, e sono sei anni che i tifosi del Milan mi cantano "figlio di puttana". Era a quelli rossoneri che facevo vedere il mio nome sulla maglia, non ai miei tifosi: loro mi conoscono già abbastanza bene, per loro ho baciato la maglia. Agli altri, quelli del Milan: per fargli capire che ho degli attributi così grandi che mi toccano per terra. E che forse è meglio per loro se la smettono di offendere mia madre. Lo sanno cosa diceva il Sor Mazzone, quando lo insultavano nel derby? Che sua madre era laziale... E poi non lo hanno ancora capito che così non fanno altro che caricarmi di più?».

:clap: :rulez: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478001
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pezzi di idiota, imbecille e cretino. Se pareggiavamo o perdevamo per colpa tua veniva a milano e pigliavo a calci nella mandibola :cool:
    la colpa è del regolamento secondo me.. un gol nel derby nn ci pensi su.. manco l'avesse levata del tutto la maglia.. booooh.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478002
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pezzi di idiota, imbecille e cretino. Se pareggiavamo o perdevamo per colpa tua veniva a milano e pigliavo a calci nella mandibola :cool:

Infatti :D

A torre ho mandato un sms con scritto che se il milan pareggiava la mamma di zidane doveva dividere con molti altri i suoi testicoli :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478003
    Originally posted by Canemacchina
    la colpa è del regolamento secondo me.. un gol nel derby nn ci pensi su.. manco l'avesse levata del tutto la maglia.. booooh.

Certo... questo è vero .. anche xè poi vedi certi fallacci non puniti nemmeno dal giallo.

Ad ogni modo ..... la prima ammonizione l'ha presa per togliersi lo sfizio di tirare un calcione a trequarti campo ad un uomo di spalle.... un fallo completamente inutile...

e la 2a cmq... l'ha presa ben conscio del regolamento... che giusto o sbagliato che sia... c'è!! Quindi ... visto che sei già stato ammonito... lo rispetti se hai un minimo di cervello... ma su quello si sa... la mamma di materazzi è stata tirchia e non ha voluto investire.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478004
    Originally posted by Canemacchina
    come colpa del regolamento? :asd:
    la maglietta se l'è levata? si, ammonizione giusta, derby o non derby sempre una partita resta :asd:
    qui ci va la firma

Materazzi: «Il mio gol nel derby? Più bello che a Berlino»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina