1.     Mi trovi su: Homepage #4478017
    "Farina mi ha messo mani addosso"
    Seedorf: "Nell'intervallo del derby"

    "Nell'intervallo del derby, l'arbitro Farina mi ha messo le mani addosso". La pesante denuncia arriva da Seedorf davanti alle telecamere di "Controcampo". "Ho provato a parlargli nel tunnel - ha spiegato l'olandese del Milan - ma era nervoso e mi ha messo le mani addosso. Questo non mi sta bene perché se lo faccio io vengo espulso. Non è giusto che se noi vogliamo collaborare e aiutarli sia impossibile comunicare con loro".

    E' Clarence Seedorf a chiamare in causa l'arbitro Stefano Farina di Novi Ligure, il fischietto del derby della Madonnina di sabato sera. Il direttore di gara, parso non troppo brillante nel corso dell'intera gara, è accusato dall'olandese del Milan per un suo comportamento nel corso dell'intervallo della stracittadina milanese.

    Il centrocampista del Milan, ospite della trasmissione "Controcampo Diritto di Replica", ha spiegato le immagini televisive che provenivano dagli spogliatoi durante l'intervallo del derby, dove si vedeva chiaramente il rossonero protestare con Farina, domandandogli "ma che fai, mi ammonisci?". ''Avevo evitato di parlare con lui durante il primo tempo - ha spiegato Seedorf - per non perdere tempo, e per non dire certe cose davanti a tutti. Poi nel tunnel mi sono avvicinato, ma lui era molto nervoso e mi ha messo le mani addosso: non mi sta bene, perché se lo faccio io con lui vengo espulso. Non è giusto, se noi giocatori vogliamo collaborare e aiutare gli arbitri, che non sia possibile comunicare con loro".

    E che il fischietto ligure fosse teso per il fatto di arbitrare per la prima volta in carriera un match così importante, lo si era già visto nel corso della gara, con ben 11 cartellini gialli, ed un rosso, distribuiti nel corso dei 90' minuti di gara. Nel timore che la partita gli sfuggisse di mano, Farina ha fatto ricorso al deterrente maggiore per un giocatore, il cartellino, a volte esagerato. Vieira e Gattuso sono stati ammoniti per fallo di mano, così come Seedorf per un intervento su Maicon (mentre per l'entrata di Grosso su Cafu non è stato riservato lo stesso trattamento). Il giallo dato a Gilardino, colpevole di aver raccolto la palla in rete dopo aver segnato il gol del 4-2, è un errore arbitrale, visto che non c'erano avversari nelle vicinanze. Dacourt viene ammonito per fallo su Kakà, così come Materazzi per intervento su Gilardino. A questi vanno aggiunti i gialli ad Inzaghi, Pirlo e Julio Cesar: troppi. L'espulsione è invece quella di Materazzi, secondo giallo per essersi sollevato la maglia sopra il volto dopo la rete.

    (www.tgcom.it)

    ---------------

    Prima erano gli interisti a piangere, ora i ruoli si sono invertiti....

    Mi sa che Gullit ha proprio ragione....:yy: :yy: :yy: :yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478019
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ha ragione Seedorf! :)
    Se l'avesse fatto lui l'avrebbe espulso, un incompetente come Farina poi, non ne parliamo!!


    farina è sempre stato così...... non riesce a stare calmo....
    sabato si vedeva benissimo che era "su di giri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478021
    Originally posted by razorbladeromance
    Dal titolo pensavo che ci fosse stata un guardialinee donna in campo.... :asd: :asd: :asd:


    ma infatti... luin non chiede che gli arbitri non mettano le mani addosso a lui... ma chiede di poterle mettere pure lui... magari si offre pure volontario ad estrarre i cartellini dal taschino se è una donna (sempre x lo spirito di collaborazione arbitri giocatori ) :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  "Farina mi ha messo mani addosso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina