1.     Mi trovi su: Homepage #4478035
    Tecnico, "Il Palermo non e' proiettato a vincere scudetto"

Guidolin lo ribadisce ancora una volta: il Palermo sta vivendo meritatamente un 'momento magico', ma non pensiamo allo scudetto. 'L'entusiasmo e' a mille - dice - e non vorrei che si pensasse troppo in alto. Diciamo che e' un momento felice. Vincere lo scudetto non e' ancora nelle nostre possibilita''. Guidolin spiega poi che l'eccessivo entusiasmo di ieri dopo la vittoria non voleva essere irriguardoso nei confronti dei tifosi avversari: 'Non volevo essere scortese'.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478036
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico, "Il Palermo non e' proiettato a vincere scudetto"

Guidolin lo ribadisce ancora una volta: il Palermo sta vivendo meritatamente un 'momento magico', ma non pensiamo allo scudetto. 'L'entusiasmo e' a mille - dice - e non vorrei che si pensasse troppo in alto. Diciamo che e' un momento felice. Vincere lo scudetto non e' ancora nelle nostre possibilita''. Guidolin spiega poi che l'eccessivo entusiasmo di ieri dopo la vittoria non voleva essere irriguardoso nei confronti dei tifosi avversari: 'Non volevo essere scortese'.

Quest'uomo è sanguigno al 90% e intelligente al 90%..... sa essere sorprendentemente emotivo e diretto pur cercando sempre di ragionare.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Guidolin: viviamo un momento magico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina