1.     Mi trovi su: Homepage #4478078
    mi spiegate xche' non mi entra franceschini?
    luna verde
    NOVATEK modulo
    3-4-1-2

TITOLARI

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Alexander MANNINGER (SIE) P 5 19.0 4.5 Parma
    Ivan CORDOBA (INT) D 2 10.5 0.0 Ascoli
    Mirko PIERI (SAM) D 14 0.0 --- PALERMO
    Marc PFERTZEL (LIV) D 32 4.0 --- Udinese
    Damiano ZENONI (UDI) C 22 8.0 -1.5 LIVORNO
    Santiago SOLARI (INT) C 9 8.5 --- Ascoli
    Fabio SIMPLICIO (PAL) C 7 23.0 3.0 Sampdoria
    Franco BRIENZA (PAL) F 21 1.5 --- Sampdoria
    David PIZARRO (ROM) F 6 14.5 2.0 Fiorentina
    Alberto GILARDINO (MIL) A 10 12.0 5.5 ATALANTA
    Erjon BOGDANI (SIE) A 17 12.0 2.5 Parma
    PANCHINA

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Gianluca PAGLIUCA (ASC) P 12 -2.0 -1.0 INTER
    Massimo CIOFFI (TOR) D 13 3.0 0.0 Messina
    Ivan FRANCESCHINI (TOR) D 3 1.5 6.0 Messina
    Sergio ALMIRON (EMP) F 8 7.0 0.5 Lazio
    Ruben OLIVERA (SAM) C 15 3.0 -0.5 PALERMO
    Sergio PELLISSIER (CHI) A 11 15.5 2.0 Cagliari
    Roberto STELLONE (TOR) A 18 12.0 1.5 Messina

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478081
    Originally posted by Nasca
    Appunto!

Entra un DIFENSORE, poi un CENTROCAMPISTA... ma come fa ad entrare il secondo centrocampista PRIMA del secondo difensore???????????????????????

Vediamo se almeno qui mi rispondete!! Il problema dei difensori dell'Atalanta c'è anche qui!

Nasca

P-D-C-F-A e poi si cicla... se non ho capito male
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478082
    Ma non ha senso!! Posso capire se fosse il fantasista schierato come fantasista, ma non se schierato a centrocampo come un normale centrocampista come in questo caso.

E poi a parte tutto nel regolamento non ne parla, dice che le sostituzioni avvengono in ordine di rosa.

4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

Da questo regolamento non si riesce a spiegare una decisione come quella in questione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478083
    Originally posted by Nasca
    Ma non ha senso!! Posso capire se fosse il fantasista schierato come fantasista, ma non se schierato a centrocampo come un normale centrocampista come in questo caso.

E poi a parte tutto nel regolamento non ne parla, dice che le sostituzioni avvengono in ordine di rosa.

4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

Da questo regolamento non si riesce a spiegare una decisione come quella in questione.

Allora è 1 mistero anche per me...

non capisco le sostituzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina