1.     Mi trovi su: Homepage #4478084
    Fabio Capello colpisce ancora. Dopo avere avuto rapporti difficili (eufemismo) con Montella alla Roma e Del Piero alla Juventus, il tecnico di Pieris affronta la delicata situazione che riguarda altri due fuoriclasse, Ronaldo e Antonio Cassano. Il Fenomeno è adirato con l'allenatore italiano, reo di averlo fatto scaldare per 45 minuti nella gara vinta dal Real Madrid contro il Gimnastic, senza farlo entrare in campo. Il brasiliano, che ha più volte manifestato l'intenzione di lasciare la Capitale spagnola, ha chiesto e ottenuto un incontro con il presidente delle meringhe, Ramon Calderon. Si torna così inevitabilmente a parlare di uno scambio tra Ronaldo e Adriano con l'Inter, avvallato peraltro dallo stesso Capello. Tempi duri anche per Cassano, che con l'allenatore bisiaco aveva vissuto le sue migliori stagioni alla Roma. Chiuso dalla concorrenza dei vari Raul, Robinho e Reyes, il talento di Bari Vecchia avrebbe pesantemente criticato Capello: "Non hai pudore. Io ho dato tutto per te quando eravamo alla Roma. Sei senza vergogna" avrebbe detto, secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica iberica Cope. Il ds del Real, Pedrag Mijatovic, è pronto a multare Cassano, per il quale a questo punto non è difficile ipotizzare una cessione, magari già a gennaio.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478086
    Originally posted by massituo
    vi aspettiamo...lasciare fuori ronaldo...robe da pazzi cocainomani

Si si ora come ora al Milan va bene tutto.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478088
    L'ex romanista punito dopo la 'ribellione'.

Multa e allontanamento dalla prima squadra per "indisciplina" fino a data da destinarsi. Finisce cosi' la ribellione di Antonio Cassano al suo tecnico Fabio Capello per non averlo fatto giocare sabato sera con il Real Madrid nella gara vinta 3-1 dalle merengues contro il Tarragona.

Cassano e Ronaldo furiosi con Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina