1.     Mi trovi su: Homepage #4478101
    MADRID, 30 giugno 2006 - Sembrava l'uomo adatto a domare il suo talento selvaggio. Il rapporto tra Fabio Capello e Antonio Cassano, nato a Roma, sembrava destinato a proseguire in Spagna nonostante qualche panchina di troppo. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un luogo comune che però calza a pennello per Cassano, che si è ribellato anche al tecnico friulano. Il fantasista non ha tollerato l'ennesima esclusione sabato sera per la gara contro il Tarragona e nel tunnel degli spogliatoi ha avuto un battibecco con Don Fabio. "E' cosi che mi ripaghi? Io ti ho sempre difeso e alla Roma sono sempre stato dalla tua parte", queste le rimostranze di Cassano a Capello.
    Il Real Madrid ha preso subito posizione difendendo l'allenatore e ha inflitto a Cassano una multa con tanto di allontanamento dalla prima squadra per indisciplina fino a data da destinarsi.
    Ora torna in discussione anche il suo futuro con il Real: la concorrenza è notevole e certi scatti d'ira non lo aiuteranno. Chissà che la profezia del suo mentore Eugenio Fascetti ("deve tornare in Italia al più presto, se resta al Real la sua carriera rischia di bloccarsi") non possa realizzarsi già a gennaio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478103
    Originally posted by deckard
    Ormai al Milan. 100%.

Gudurioso..... voglio vederlo al Milan si sono proprio curioso.... :asd: :asd: :asd:

Godo come un maiale...... :cool: :cool: :cool:

Ora vai Cassano a gennaio devi portare il Milan in B mi raccomando... io conto su dite e i tuoi colpi di testa... :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4478105
    MADRID, 30 giugno 2006 - Sembrava l'uomo adatto a domare il suo talento selvaggio. Il rapporto tra Fabio Capello e Antonio Cassano, nato a Roma, sembrava destinato a proseguire in Spagna nonostante qualche panchina di troppo. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un luogo comune che però calza a pennello per Cassano, che si è ribellato anche al tecnico friulano. Il fantasista non ha tollerato l'ennesima esclusione sabato sera per la gara contro il Tarragona e nel tunnel degli spogliatoi ha avuto un battibecco con Don Fabio. "E' cosi che mi ripaghi? Io ti ho sempre difeso e alla Roma sono sempre stato dalla tua parte", queste le rimostranze di Cassano a Capello.
    Il Real Madrid ha preso subito posizione difendendo l'allenatore e ha inflitto a Cassano una multa con tanto di allontanamento dalla prima squadra per indisciplina fino a data da destinarsi.
    Ora torna in discussione anche il suo futuro con il Real: la concorrenza è notevole e certi scatti d'ira non lo aiuteranno. Chissà che la profezia del suo mentore Eugenio Fascetti ("deve tornare in Italia al più presto, se resta al Real la sua carriera rischia di bloccarsi") non possa realizzarsi già a gennaio.

La carriera di CASSANO e' ferma da SEMPRE : colpa sua e del suo carattere di m..da ...

E anche di quei CHILI di troppo che ne limitano la forza !

Chi e' causa del suo mal...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478107
    Sarei curioso di vederlo al milan.... ambiente solido con determinate regole. Forse.. .dopo la caduta giuventina l'ultima società che può recuperare il suo talento. Però dovranno ristabilire i ritiri altrimenti non si presenta manco alle partite :asd: :asd: :asd:

Tra l'altro... se si mettesse in riga... sarebbe la 2a punta di cui ha bisogno come il pane il milan... con kaka potrebbe veramente far danni x il gusto del gioco di entrambi.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4478108
    Originally posted by mbrio
    io ce lo vedo con la maglia nerazzurra, sembra fatta apposta x lui :cool:

Con la società che ha l'inter sarebbe più dannoso di una bomba atomica alla pinetina anke se x la costante ricerca della giocata che hanno sia cassano ke ibra mi piacerebbe vederli giocare assieme.

Non segnerebbero mai... sarebbero più le espulsioni che altro... xò 5 minuti di vena di entrambi sarebbe poesia in movimento :) :) :)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4478110
    Originally posted by massituo
    speriamo che venga al milan

Eh si, Cassano a gennaio sposterebbe parecchi equilibri. Nel bene e nel male però.
    Poi gestirlo...han fallito più o meno tutti...
    Però vale la pena rischiare, anche perchè oramai non costa follie...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4478111
    speriamo che venga al milan

anche io lo spero ..
    anche perchè vorrebbe dire che non va al Napoli, che sarebbe una cosa che mi infastidirebbe moltissimo

e poi penso che il Berlusca conosca le persone giuste per farlo rigare diritto

ad esempio Dell'Utri ed i suoi amici ..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478112
    Eh si, Cassano a gennaio sposterebbe parecchi equilibri. Nel bene e nel male però.
    Poi gestirlo...han fallito più o meno tutti...
    Però vale la pena rischiare, anche perchè oramai non costa follie...
    ha fallito chi?
    la roma è un società burrascosa e con un ambiente infernale, il solo capello ci stava riuscendo, il real è pieno d campioni e cmq ha sempre avuto parecchi problemi...il milan o la giuve potrebbero essere l'ambiente ideale, società forte, allenatore sempre supportato dalla società e posto quasi garantito
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478113
    ...il milan o la giuve potrebbero essere l'ambiente ideale, società forte, allenatore sempre supportato dalla società e posto quasi garantito

Posto garantito?? Al posto di chi????
    Allenatore sempre supportato?? Ah già quello che deve giocare con le due punte come dice il presidente...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478114
    Originally posted by razorbladeromance
    Posto garantito?? Al posto di chi????
    Allenatore sempre supportato?? Ah già quello che deve giocare con le due punte come dice il presidente...
    cassano al milan avrebbe il posto garantito(nel senso che giocherebbe spesso. Le imposizioni tattiche sono una cosa(giuste o sbagliate che siano è così), ma nel rapporto coi giocatori se tizio o caio rompe ad ancelotti lo cazziano. all'inter gli dicono bravo(al calciatore)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4478115
    cassano al milan avrebbe il posto garantito(nel senso che giocherebbe spesso. Le imposizioni tattiche sono una cosa(giuste o sbagliate che siano è così), ma nel rapporto coi giocatori se tizio o caio rompe ad ancelotti lo cazziano. all'inter gli dicono bravo(al calciatore)

infatti con kakà ho visto i titoloni a difendere ancelotti. O con seedorf....

ognuno ha i propri problemi, ogni tanto bisognerebbe guardare in casa propria anzichè in quella degli altri, non trovi? ;)

Il Real mette fuori rosa Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina