MADRID, 30 giugno 2006 - Sembrava l'uomo adatto a domare il suo talento selvaggio. Il rapporto tra Fabio Capello e Antonio Cassano, nato a Roma, sembrava destinato a proseguire in Spagna nonostante qualche panchina di troppo. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un luogo comune che però calza a pennello per Cassano, che si è ribellato anche al tecnico friulano. Il fantasista non ha tollerato l'ennesima esclusione sabato sera per la gara contro il Tarragona e nel tunnel degli spogliatoi ha avuto un battibecco con Don Fabio. "E' cosi che mi ripaghi? Io ti ho sempre difeso e alla Roma sono sempre stato dalla tua parte", queste le rimostranze di Cassano a Capello.
Il Real Madrid ha preso subito posizione difendendo l'allenatore e ha inflitto a Cassano una multa con tanto di allontanamento dalla prima squadra per indisciplina fino a data da destinarsi.
Ora torna in discussione anche il suo futuro con il Real: la concorrenza è notevole e certi scatti d'ira non lo aiuteranno. Chissà che la profezia del suo mentore Eugenio Fascetti ("deve tornare in Italia al più presto, se resta al Real la sua carriera rischia di bloccarsi") non possa realizzarsi già a gennaio.
Il Real Madrid ha preso subito posizione difendendo l'allenatore e ha inflitto a Cassano una multa con tanto di allontanamento dalla prima squadra per indisciplina fino a data da destinarsi.
Ora torna in discussione anche il suo futuro con il Real: la concorrenza è notevole e certi scatti d'ira non lo aiuteranno. Chissà che la profezia del suo mentore Eugenio Fascetti ("deve tornare in Italia al più presto, se resta al Real la sua carriera rischia di bloccarsi") non possa realizzarsi già a gennaio.
[font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
[font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
[font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[