1.     Mi trovi su: Homepage #4478130
    Un obeso, leggendo il giornale trova l'annuncio: Dieta rapida, risultato garantito. Si reca sul posto dove un commesso gli dice che esistono due metodi: il metodo A che costa 500 euro e che fa perdere 5 Kg alla volta e il metodo B che costa 5.000 euro , ma fa perdere 25 Kg alla volta.
    Il signore vuol provare prima il metodo A. Il commesso gli dice di scendere giu' per le scale e prendere la prima porta a sinistra. Il signore scende le scale, apre la porta e si ritrova in una stanza tutta buia. Quando i suoi occhi si abituano al buio, vede una stupenda brunetta, nuda, con al collo un cartello con la scritta: 'Se mi prendi.... puoi violentarmi'. Il signore la insegue, ma la brunetta quando il signore e' a portata di seno, sguscia via e scompare. Naturalmente i 5 chili sono stati smaltiti.
    Cosi' il signore ritorna dal commesso e decide di provare il metodo B per perdere 25 Kg. E il commesso: "Scenda giu' e prenda la porta a destra". Il signore si precipita giu', entra nella stanza designata e appena i suoi occhi si abituano al buio, intravede un enorme gorilla, con appeso al collo un cartello con su scritto: 'Se ti prendo....'.

p.s. viste le frequentazioni del forum vi avverto prima che non ho ne il numero ne l'indirizzo del centro in questione sia per quanto riguarda la brunetta ma soprattutto per il gorilla :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478133
    Approposito di diete.... ieri su sky ho visto "super size me" un film documentario sull'alimentazione nei fast food in relazione all'obesità americana.

Un tizio ha mangiato x 1 mese sempre da macdonald's ingrassando di 11 kg (in un mese :eek: :eek: :eek: ) e creandosi parecchi scompensi al fegato ed altro...allucinante.

Sulla guida hanno scritto che era stato in nomination all'oscar lo scorso anno.

chi avesse modo lo guardi

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35637
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478137
    Originally posted by MaestroZen
    Un tizio ha mangiato x 1 mese sempre da macdonald's ingrassando di 11 kg (in un mese :eek: :eek: :eek: ) e creandosi parecchi scompensi al fegato ed altro...allucinante.

E te credo, con tutte le porcherie radioattive che ti rifilano da macdonald's e' il minimo che puo' accadere!:asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Diete dimagranti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina