1.     Mi trovi su: Homepage #4478144
    Mi dovete spiegare a che serve far uscire il riassunto dei gol e degli assist della giornata richiamando l' aiuto dei lettori per eventuali correzioni, se poi non vi inculate nessuno!!!!
    In tanti abbiamo detto che il gol doveva essere attribuito a Pasqual e abbiamo dato diverse motivazioni.
    In tanti abbiamo anche detto che sul gol di Seedorf c' era l' assist di Kakà.
    E voi che fate............ niente assist a Kakà e niente gol a Pasqual, al quale, scandalo degli scandali, viene anche negato il bonus +2 dell' autorete procurata!!!!
    Da oggi in poi spero che nessuno perda più tempo a scrivere su quel thread perchè tanto voi non date retta a nessuno!!!!
    IPOCRITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478146
    non so perchè ti rispondo, forse perchè sono troppo gentile o forse perchè il derby di sabato mi rende ancora oggi di buon umore. Ti invito a leggerti questo 3ad: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=45465 in cui Mike ha portato un esempio dell'anno scorso in cui ci fu una situazione molto simile e fu dato l'autogol spiegando il perchè.
    Ti consiglio anche di imparare un pò di educazione, che ti andrà sempre bene, ma soprattutto di premere il tasto ON al tuo cervello quando ti alzi alla mattina.
    Quel 3ad non solo è molto utile come spiegazione dei punteggi, ma molto spesso è aggiornato da scud in base alle nostre considerazioni. E se avrai la pazienza di seguire un pò il forum te ne renderai conto da solo. Tenendo conto che tu non hai mai sborsato un euro dal tuo portafogli per rendere migliore il gioco, ci vorrebbe innanzitutto una grande dose di rispetto per chi si fa un mazzo tanto per cercare di migliorare il tutto. Detto questo in quel 3ad sopra citato c'è la motivazione alle tue lamentele ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478147
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non so perchè ti rispondo, forse perchè sono troppo gentile o forse perchè il derby di sabato mi rende ancora oggi di buon umore. Ti invito a leggerti questo 3ad: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=45465 in cui Mike ha portato un esempio dell'anno scorso in cui ci fu una situazione molto simile e fu dato l'autogol spiegando il perchè.
    Ti consiglio anche di imparare un pò di educazione, che ti andrà sempre bene, ma soprattutto di premere il tasto ON al tuo cervello quando ti alzi alla mattina.
    Quel 3ad non solo è molto utile come spiegazione dei punteggi, ma molto spesso è aggiornato da scud in base alle nostre considerazioni. E se avrai la pazienza di seguire un pò il forum te ne renderai conto da solo. Tenendo conto che tu non hai mai sborsato un euro dal tuo portafogli per rendere migliore il gioco, ci vorrebbe innanzitutto una grande dose di rispetto per chi si fa un mazzo tanto per cercare di migliorare il tutto. Detto questo in quel 3ad sopra citato c'è la motivazione alle tue lamentele ;)
    :clap: :clap:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478148
    Originally posted by roncionese
    Mi dovete spiegare a che serve far uscire il riassunto dei gol e degli assist della giornata richiamando l' aiuto dei lettori per eventuali correzioni, se poi non vi inculate nessuno!!!!
    In tanti abbiamo detto che il gol doveva essere attribuito a Pasqual e abbiamo dato diverse motivazioni.
    [/QUOTE]

Serve se le motivazioni sono legate al regolamento e non a idee come "voleva tirare in porta", "Barzagli non vede la palla", ecc. Se invece sono motivazioni slegate dal regolamento, come abbiamo detto tantissime volte, servono solo a fare confusione.

[QUOTE]Originally posted by roncionese

In tanti abbiamo anche detto che sul gol di Seedorf c' era l' assist di Kakà.

E in tanti vi sbagliate, basta vedere bene le immagini. Voi potete anche sbagliarvi, non dovete rispondere a decine di migliaia di utenti, noi meno. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4478149
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Grande Zan, sei il migliore, da buon interista!!
    PS Non è perchè tu, caro il mio Roncionese, ti svegli la mattina dal lato sbagliato del letto, e credi di aver visto l'assist a Kakà, SW deve starti a sentire... come tu hai visto sto assist perchè ti conviene, io da sportivo dico che l'ha toccata Cordoba, e come molti altri e SW abbiamo ragione perchè palese. Per ciò che riguarda Pasqual, ti è stato portato l'esempio dell'anno scorso.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478151
    Io sono uno di quelli che polemizza spesso con le assegnazioni dei goal e puntualmente mi accorgo che avevo torto!
    Ero convintissimo che fosse goal di Pasqual ma ho clamorosamente toppato e quindi ne approfitto per chiedere scusa a Scud per qualche commento pepato (ad es. "qui ogni giorno cambia il regolamento").

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478152
    Originally posted by Mike75
    Io sono uno di quelli che polemizza spesso con le assegnazioni dei goal e puntualmente mi accorgo che avevo torto!
    Ero convintissimo che fosse goal di Pasqual ma ho clamorosamente toppato e quindi ne approfitto per chiedere scusa a Scud per qualche commento pepato (ad es. "qui ogni giorno cambia il regolamento").

:D

Grazie Mike, non ce n'era neanche bisogno, da uno che dà tanto alla comunità non servono neanche le scuse.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478153
    Originally posted by ScudettoWeb
    Grazie Mike, non ce n'era neanche bisogno, da uno che dà tanto alla comunità non servono neanche le scuse.

Bisogna saper ammettere i propri errori, poi stai sicuro che la prossima volta con la testa che mi ritrovo, polemizzerò di nuovo se non sarò d'accordo, per poi accorgermi che avrò nuovamente torto!

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4478154
    Bisogna saper ammettere i propri errori, poi stai sicuro che la prossima volta con la testa che mi ritrovo, polemizzerò di nuovo se non sarò d'accordo, per poi accorgermi che avrò nuovamente torto!

secondo me guai se non ci fossero quelli che "polemizzano" o discutono su queste scelte. Solo che il tutto si può benissimo farlo portando rispetto ed educazione.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478155

:asd: Sai, l'unica cosa è che quando la gente qui fa le 2 di notte (capitato il mercoledì del turno infrasettimanale scorso) per vedere chi fa un assist e poi il giorno dopo l'accusa è "non avete visto" o "fate come vi pare", dà fastidio, perché allora se volevamo fare come ci pare o se ci accontentiamo di sparare un nome, ce ne andiamo a letto alle 11. :) Ma questo vale per altri, non per te.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4478156
    La penso diversamente e non cambio idea.
    Ai vari leccaculo che hanno scritto, Zanetti Capitano su tutti, volevo dire che il linguaggio colorito oggi lo trovi dappertutto, anche negli ambienti più formali!!!!
    Io non giudico la tua educazione e tu nel farlo sei il primo maleducato!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4478157
    Ai vari leccaculo che hanno scritto, Zanetti Capitano su tutti, volevo dire che il linguaggio colorito oggi lo trovi dappertutto, anche negli ambienti più formali!!!!

Probabilmente negli ambienti più formali non c'è un regolamento scritto che lo vieta come in questo forum. Forse è il caso che lo leggi ;)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4478158
    non è per prendere le difese di nessuno, però c'è un codice comportamentale all'interno di tutti i forum che si dovrebbe seguire; certo in alcuni contesti alcuni tipi di parole possono essere accettati, ma non devono essere usate come valvole di sfogo per criticare nessuno.

Controsensi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina