1.     Mi trovi su: Homepage #4478258
    Sai qual'è la differenza tra un preservativo e una bara? Nessuna. Tutti e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e l'altro se ne sta andando!! :cry:

    Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un tipo la vede e le fa: "Oh bella!!! Me la darebbe per 10 euro?" La vecchietta: "Un attimo che poso la gallina..." :rotfl:

    L'appuntato al maresciallo: "Per fare un pò di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" Il Maresciallo: "Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie..." :rotfl:

    Tra gay: "Pronto sono Dario, c'è Marco?" "No, Marco è a letto con gli orecchioni!" "Che stronzo! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!!" :asd:

    Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perchè mi accontento" E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro" :rotfl:

    Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene, ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente :asd:

    Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare :asd:

    Il bambino alla mamma: "Mamma, perchè la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?" La mamma tentennante: "Lo capirai da grande....Pompeo!" :asd:

    In giappone è nato un bimbo bruttino bruttino....han deciso di chiamarlo Sushito Nakagata! :cry:

    Qual'è il nome più bello per una ragazza?? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!!! :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478260
    Un obeso, leggendo il giornale trova l'annuncio: Dieta rapida, risultato garantito. Si reca sul posto dove un commesso gli dice che esistono due metodi: il metodo A che costa 500 euro e che fa perdere 5 Kg alla volta e il metodo B che costa 5.000 euro , ma fa perdere 25 Kg alla volta.
    Il signore vuol provare prima il metodo A. Il commesso gli dice di scendere giu' per le scale e prendere la prima porta a sinistra. Il signore scende le scale, apre la porta e si ritrova in una stanza tutta buia. Quando i suoi occhi si abituano al buio, vede una stupenda brunetta, nuda, con al collo un cartello con la scritta: 'Se mi prendi.... puoi violentarmi'. Il signore la insegue, ma la brunetta quando il signore e' a portata di seno, sguscia via e scompare. Naturalmente i 5 chili sono stati smaltiti.
    Cosi' il signore ritorna dal commesso e decide di provare il metodo B per perdere 25 Kg. E il commesso: "Scenda giu' e prenda la porta a destra". Il signore si precipita giu', entra nella stanza designata e appena i suoi occhi si abituano al buio, intravede un enorme gorilla, con appeso al collo un cartello con su scritto: 'Se ti prendo....'.



    p.s. viste le frequentazioni del forum vi avverto prima che non ho ne il numero ne l'indirizzo del centro in questione sia per quanto riguarda la brunetta ma soprattutto per il gorilla :cool:


    la ripropongo perche' mi ha rallegrato la giornata :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  quattro risate in compagnia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina