1.     Mi trovi su: Homepage #4478283
    Calcio: la Roma torna in ritiro
    ROMA - La Roma torna all'abitudine del ritiro: e' durata lo spazio di due partite il nuovo piu' libertario regime adottato dalla societa' giallorossa. Le brutte prestazioni contro Chievo e Ascoli hanno spinto l'allenatore Luciano Spalletti a cambiare e la sera prima della sfida con i greci dell'Olympiacos la squadra dormira' a Trigoria. "E' una scelta mia - ha spiegato Spalletti - nel senso che la societa' ha delegato a me la decisione e quindi si va in ritiro. E' nato tutto da un discorso fatto con i ragazzi e da un patto fatto con loro" ha aggiunto. (Agr)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478286
    Originally posted by massituo
    un pirla

Grande Spalletti..!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478287
    Purtroppo non siamo ancora pronti ad un calcio senza ritiri pre-partita... Anche perchè dubito seriamente che i non buoni risultati ottenuti dalla Roma contro Chievo ed Ascoli siano dovuti alla mancanza del ritiro... ma vaglielo a spiegare a chi è prevenuto contro questo "progressismo"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478289
    Originally posted by digital_boy84
    succederà quando i giocatori diventeranno intelligenti.

:rolleyes:

Ma si, ha ragione Spalletti, basta ritiri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina